Chiara Nasti è più in forma che mai nonostante la fine della storia con Zaniolo. Il selfie dell’allenamento fa impazzire i fan
Chiara Nasti è tornata in pista ed è più in forma che mai. L’influencer sembra proprio aver superato senza troppi problemi la sua recente storia d’amore con Nicolò Zaniolo, nata e naufragata nel giro di poco tempo.
La ragazza, per un periodo, sembrava davvero aver trovato il partner dei sogni: giovane, atletico e pieno di attenzioni nei suoi confronti. I due si erano anche scambiati un simbolo d’amore, un tatuaggio con un cuore e una freccia.
Ora però l’influencer è tornata single ed ha voglia di riprendersi in mano la sua vita, fatta di scatti bollenti e prodotti della sua linea da promuovere.
LEGGI ANCHE: Eleonora Boi fa impazzire l’America: scatto da urlo in balcone – FOTO
Per far questo, ovviamente, la cura del proprio corpo è fondamentale. Chiara sta continuando ad allenarsi duramente e su Instagram ha pubblicato alcune foto del suo ultimo allenamento davvero provocanti.
Eccola in posa con scarpe da ginnastica, shorts e top abbinati ed un lato A che ha mandato in estasi i suoi followers. Tantissimi i like e i commenti, c’è anche chi ha voluto ironizzare e le ha detto: “Volevo vederti a fare una carbonara“.
La battuta fa probabilmente riferimento ad una vicenda relativa alla sua storia con Zaniolo: il calciatore tempo fa aveva postato alcuni piatti e dolci cucinati dalla Nasti che avevano davvero un brutto aspetto.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, lo scatto con le amiche manda in estasi i follower – FOTO
Ad ogni modo la maggior parte dei commenti sono di apprezzamento e invidia per il corpo di Chiara che ancora una volta ha dimostrato di essere davvero in forma.
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…