Eleonora Boi fa impazzire l’America: scatto da urlo in balcone – FOTO

Eleonora Boi è tornata ad Atlanta per star vicino a Danilo Gallinari. L’ultimo scatto dal balcone ha fatto il boom di like

Eleonora Boi
Instagram

Eleonora Boi esplosiva come non mai. La bella cagliaritana è ormai da tempo uno dei volti più noti dello sport italiano, grazie anche alle sue partecipazioni a Tiki Taka. La Boi ha da tempo una relazione con Danilo Gallinari, cestista italiano trasferitosi da tempo in NBA.

Apprezzatissima anche sui social, Eleonora è seguitissima anche per i suoi scatti mozzafiato che spesso fanno sognare i suoi fan. Spesso paragonata come la “nemesi” di Diletta Leotta lei, castana dagli occhi chiari, è il simbolo della bellezza mediterranea.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, show in radio: boom di like e una “proposta indecente” – FOTO

Eleonora Boi, lo scatto ad Atlanta manda in estasi i fan

Ma lady Gallinari non è apprezzata solo in Italia. Qualche giorno fa Eleonora è tornata in America, ad Atlanta, per vivere da vicino i match decisivi del finale di stagione NBA. La ragazza si è immortalata spesso in questi giorni americani, ed in particolar modo l’ultima foto dal balcone di un grattacielo ha mandato in estasi i suoi followers.

Eccola dunque in posa, sorridente e con i suoi bei occhioni in primo piano. In poche ore la foto ha fatto il pieno di likes e commenti: “Sei uno schianto Eleonora, orgoglio sardo”.

LEGGI ANCHE: Barbara Pedrotti, regina indiscussa del Giro d’Italia: tifosi in visibilio – FOTO

Tra le varie esclamazioni ce n’è una che mescola bene sana invidia e anche complimenti per un corpo mozzafiato nonostante la recente gravidanza: “Ma come si fa ad essere cosi perfette dopo aver partorito da poco, complimenti”. Ricordiamo infatti che lei e Gallinari hanno dato la luce alla piccola Anastasia solamente a dicembre.

Nel frattempo la bella giornalista ha cominciato a spostare la sua attività prevalentemente online. Ogni giovedì, sulla piattaforma Twitch, conduce insieme a Monica Bertini e Jessica Tozzi la trasmissione tutta al femminile “Occhi di calcio”.

Gestione cookie