Un matrimonio segreto, davanti a pochissimi amici e svelato con un post su Instagram che ha spiazzato i loro fan: Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono marito e moglie
Ora sono sposati: un matrimonio celebrato in gran segreto a Milano, nella splendida Sala degli Specchi della Villa Reale che da settembre scorso è diventata una delle sedi più apprezzate per i matrimoni civili.
La notizia è stata diffusa su Instagram e ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan: “Siamo felici di una felicità nuova, siamo marito e moglie e non vedevamo l’ora” scrive Filippo Magnini sul suo account Instagram, con un la bella foto in bianco e nero di un loro bacio in elegantissimo abito di cerimonia.
E poi ancora: “Poco sotto qualche riga di spiegazione: “Abbiamo detto SI, c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo. E allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.
LEGGI ANCHE > Tennis, tapiro d’oro a Fabio Fognini: la sua reazione spiazza tutti
La storia tra Magnini e Giorgia Palmas, 39 anni, velina storica di Striscia la Notizia, era iniziata tre anni fa. I due hanno una bimba, Mia nata il 25 settembre scorso. Per Giorgia, in passato legata sentimentalmente per diversi anni all’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti e in precedenza a Davide Bombardini, è la seconda figlia dopo Sofia, nata nel 2008 dopo la sua relazione con il calciatore. Anche Magnini è stato a lungo protagonista delle pagine rosa per via della sua lunghissima relazione con Federica Pellegrini: i due fuoriclasse del nuoto italiano sono rimasti insieme per ben cinque anni.
Le nozze tra l’atleta e l’ex velina erano in programma la scorsa estate, prima della nascita di Mia. La pandemia aveva rinviato tutto. La coppia ha già fatto sapere che più avanti, quando si sarà tornati alla normalità, ci sarà una nuova cerimonia con una grande festa allargata a tutti gli amici e parenti.
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…