Calciomercato, Leo Messi cerca casa in città: super colpo in arrivo. Il fuoriclasse argentino mai così a un passo dall’addio al Barcellona
Leo Messi sta vivendo una delle sue stagioni più anonime della sua straordinaria carriera. Non tanto per ciò che concerne l’aspetto realizzativo (29 gol in 34 partite disputate sono un bottino più che soddisfacente), quanto per il mancato contributo che il fuoriclasse argentino non è riuscito a dare in questa stagione al Barcellona, eliminato agli ottavi di Champions League dal Paris Saint Germain e ormai non più in grado di competere per la conquista della Liga. Nonostante il ritorno di Joan Laporta alla presidenza del club blaugrana dopo la disastrosa gestione di Josep Maria Bartomeu, la Pulce nonavrebbe accantonato del tutto l’ipotesi di sganciarsi dal club in cui è calcisticamente nato e cresciuto e dove ha conquistato tutti i trofei della sua carriera.
LEGGI ANCHE>>>La generosità di Leo Messi: la Copa America è salva
LEGGI ANCHE>>>Uefa, decisione shock: le sanzioni per Juve, Real e Barcellona
Secondo indiscrezioni diffuse da alcuni organi di stampa transalpini, il fuoriclasse argentino starebbe cercando un appartamento da acquistare a Parigi. Un indizio, se non addirittura la prova schiacciante, dell’imminente trasferimento di Messi al Paris Saint Germain. Del resto le voci di un presante ma discreto corteggiamento dello sceicco Al-Khelaifi, presidente del Psg, nei confronti dell’argentino non si sono mai sopite. Nella capitale francese Messi potrebbe ritrovare nuovi stimoli che in Catalogna sembra aver smarrito da qualche tempo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Mbappè ha deciso: addio al Psg, c’è l’indizio
Calciomercato, ipotesi clamorosa: Messi a Parigi potrebbe portare Mbappè a Madrid
Con l’eventuale arrivo di Messi a Parigi potrebbe aprirsi un altro clamoroso trasferimento, quello di Kylian Mbappè al Real Madrid. Non è un mistero che il giovane attaccante francese, considerato da molti l’erede della Pulce, abbia un feeling particolare con la maglia bianca del club più prestigioso d’Europa. Di recente Florentino Perez non ha smentito un eventuale assalto al talento transalpino nella prossima sessione estiva di mercato. Il club parigino si è detto disponibile a trattare Mbappè solo dopo l’arrivo di un sostituto all’altezza. E Leo Messi lo sarebbe senza alcun dubbio.