Mihajlovic, quanta commozione: la notizia lo riempie di gioia – VIDEO

Mihajlovic, quanta commozione: la notizia lo riempie di gioia. Un lieto evento porta allegria e serenità nella famiglia del tecnico del Bologna

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Ne ha passate davvero di tutti i colori, Sinisa Mihajlovic. E adesso la vita ha deciso di restituirgli in parte quanto ha provato a togliergli, soprattutto due anni fa quando dopo un banale controllo dei valori del sangue l’ex difensore di Samp e Lazio scoprì di avere la leucemia. Le cure a cui il tecnico del Bologna si è sottoposto hanno avuto l’effetto sperato, tanto da consentirgli di tornare a svolgere il suo lavoro con la passione e la determinazione di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Esonero Pirlo, decisione ufficiale: nome clamoroso al suo posto

LEGGI ANCHE>>>Bologna-Inter 0-1, Highlights, voti e tabellino: gol del solito Lukaku

E proprio oggi Sinisa Mihajlovic ha ricevuto forse una delle notizie più belle di tutta la sua vita. Come un guerriero forse un po’ stanco ma senz’altro sereno, l’ex calciatore serbo si è goduto una sorpresa così emozionante da strappargli qualche lacrima di commozione: la figlia Virginia gli ha fatto sapere che a novembre diventerà nonno di una bambina. Recapitandogli un pacchetto contenente un pigiama da neonato, Virginia ha assistito alla reazione del celebre papà immortalando il tutto con un video postato successivamente su Instagram. Come si può vedere, Mihajlovic dapprima incredulo si è lasciato andare a un momento di sincera e bellissima commozione.

LEGGI ANCHE>>>Serie A, Dejan Stankovic debutta in panchina: ipotesi suggestiva

Mihajlovic diventa nonno: la gioia di Sinisa nel video della figlia Virginia

La nascina tra sei mesi della sua prima nipote sicuramente infonderà a Mihajlovic una rinnovata carica di energia, utile a riprendere con ulteriore slancio la prossima stagione agonistica. E chissà che questo non avvenga su una panchina diversa da quella del Bologna. Il nome dell’allenatore serbo è infatti sul taccuino di molti presidenti e direttori sportivi che hanno apprezzato il suo lavoro, più che lusinghiero, svolto nel capoluogo emiliano in questi ultimi tre anni.

Gestione cookie