Internazionali Tennis Roma. Nadal-Sinner è il big match di mercoledì 12 maggio. In palio gli ottavi di finale. Tutte le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming
Era il match più atteso nella prima parte del torneo già al momento del sorteggio del tabellone degli Internazionali d’Italia. Nadal-Sinner si affronteranno mercoledì 12 maggio sul Centrale del Foro Italico non prima delle 18, orario di fatto indicativo che può subire variazioni in base alla durata degli incontri precedenti. Attenzione anche all’evoluzione delle condizioni meteo. Dopo la pioggia di ieri che ha di fatto interrotto il programma pomeridiano, oggi meteo variabile con il peggioramento atteso in tarda serata.
Quello odierno sarà il secondo confronto diretto tra Sinner e Nadal. L’altro si è disputato lo scorso settembre nei quarti di finale del Roland Garros con Rafa vincitore in tre set 7-6; 6-4; 6-1 in un match in cui l’azzurro gli ha tenuto testa nei primi due parziali, un’impresa vera e proprio sul Centrale parigino dove il maiorchino domina da 15 anni.
Leggi anche – Internazionali Tennis Roma, il tabellone completo con tutti gli accoppiamenti
C’è una buona notizia per tutti gli appassionati di tennis. Il match tra Sinner e Nadal, infatti, sarà visibile in diretta tv, gratuitamente, su Canale 20, l’emittente di Mediaset che trasmette un match al giorno in chiaro dal Foro Italico con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci e Francesca Schiavone. Su Sky diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.
Su Mediaset Play, l’app-sito che trasmette il palinsesto in diretta dei vari canali, Nadal-Sinner si può vedere in streaming, sempre gratuitamente, selezionando la finestra dedicata a Canale 20. Gli abbonati a Sky possono invece seguire il match in streaming su Sky Go sui canali sopra citati. In serata dovrebbe esserci la replica integrale su Supertennis e in streaming su Supertennis.tv
Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…
Pecco Bagnaia ha dovuto fare i conti con una circostanza piuttosto particolare, dopo il trionfo…
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro…
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla…
Che inizio per Nicolò Savona: partito come giovane promessa da inserire gradualmente nella Juventus del…
Già la situazione di classifica è abbastanza complicata, ora il Monza deve fare anche i…