Stop lunghissimo per il trentaduenne attaccante argentino con un passato nel Genoa. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale
Unoscontro di gioco, il dolore acuto e poi il responso terribile. Il trentaduenne attaccante argentino in forza al Feyenoord Rotterdam Lucas Pratto, un anno trascorsa nel Genoa senza lasciare traccia nella lontana stagione 2011-2012, ha subito un grave infortunio che gli impedirà di riprendere regolarmente a giocare all’inizio del prossimo campionato. Nel corso del Klassiker, il big match per eccellenza del calcio orange tra Feyenoord e Ajax, Pratto si è procurato la frattura del perone e della caviglia destra in uno scontro con un difensore avversario.
LEGGI ANCHE>>>Viky Varga non gradisce il cambio: “Era meglio prima”
LEGGI ANCHE>>>Ajax-Roma, 1-2: HIghlights, voti e tabellino
Le sue condizioni sono apparse serie fin da subito e gli esami diagnostici cui il giocatore è stato sottoposto hanno confermato la gravità dell’infortunio. Si è reso necessario l’intervento chirurgico a causa della rottura dei legamenti: l’operazione è perfettamente riuscita ma Pratto dovrà rimanere fermo per non meno di sei o sette mesi. E questo, considerata la formula del suo arrivo al Feyenoord, prestito secco senza diritto di riscatto, vuol dire che quando tornerà in campo Lucas Pratto tornerà ad indossare la maglia del River Plate, club argentino proprietario del cartellino dell’attaccante.
LEGGI ANCHE>>>Cavani, accordo raggiunto: c’è l’annuncio ufficiale
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…