Milan, Melissa Satta manda in estasi i fan con la nuova maglia – FOTO

Oggi il Milan ha presentato la sua nuova prima maglia. Madrina d’eccezione la bellissima Melissa Satta: lo scatto su Instagram

Melissa Satta
Getty Images

La vittoria contro la Juventus ha proiettato di nuovo il Milan nelle zone alte della classifica e, quando mancano tre giornate al termine della Serie A, la certezza di un posto in Champions League si avvicina sempre più.

Nel frattempo la società rossonera ha iniziato a programmare la prossima stagione ed in questo senso ha deciso di lanciare già oggi la nuova prima maglia per il 2021/22. La divisa, firmata ancora una volta da Puma, è stata presentata da una madrina d’eccezione, ovvero Melissa Satta.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta, risposta che spiazza tutti: “Fa ancora male” – FOTO

Melissa Satta presenta la nuova maglia del Milan: “E’ un orgoglio”

L’ex moglie di Kevin Prince Boateng ha postato su Instagram varie foto insieme alle giocatrici del Milan femminile Vero Boquete e Laura Fusetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Come potete notare, le bande nere verticali della nuova maglia home dei rossoneri sono decisamente meno “proporzionate” rispetto alle magliette classiche: la banda centrale è più larga mentre l’ultima vicino alle spalline è molto fina.

La nuova divisa esordirà in un match della squadra femminile, ma sul profilo social del Milan ci sono già alcune immagini che ritraggono Ibrahimovic con il nuovo kit. Lo svedese ha da poco rinnovato il suo contratto e non vede l’ora di scendere di nuovo in campo con i suoi compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

LEGGI ANCHE: Milan, arriva la notizia su Ibrahimovic: Pioli trema

Tanti i commenti dei tifosi: c’è chi ha apprezzato le nuove divise, chi invece preferiva quelle di questa stagione. Ma su una cosa concordano tutti: sarà fondamentale che la nuova maglia sia corredata della patch laterale con il simbolo della Champions League.

Gestione cookie