Cristiano Ronaldo, reduce dalla brutta partita contro il Milan (Getty Images)
Una visita ufficiale di Cristiano Ronaldo agli stabilimento della Ferrari di Maranello è stata pesantemente criticata dai tifosi bianconeri, bruciati dalla sconfitta contro il Milan
Non accennano a placarsi le polemiche dopo la pesantissima sconfitta interna della Juventus, 0-3, contro il Milan nel posticipo della 35esima giornata del campionato di serie A.
Tantissimi i messaggi social inviperiti dei tifosi della Juventus che hanno criticato la prestazione della Juventus. Commenti che hanno chiamato a precise responsabilità non solo il tecnico Andrea Pirlo, criticatissimo, e la dirigenza. Ma anche tutti i giocatori, tra i quali, in particolare, Cristiano Ronaldo.
Ieri poi la situazione è ulteriormente degenerata dopo la decisione di Cristiano Ronaldo di mantenere la promessa di una visita, che era in programma da tempo, agli stabilimenti della Ferrari di Maranello. Una delle tante iniziative di cross marketing che riguardano un’azienda che per altro fa parte delle proprietà del gruppo che detiene anche le azioni della Juventus
LEGGI ANCHE > Esonero Pirlo, aggiornamenti importantissimi in casa Juve: le ultime
Cristiano Ronaldo, accompagnato da John Elkann e Andrea Agnelli, ha visitato la storica sede della Ferrari incontrando Charles Leclerc e Carlos Sainz, appena rientrati dalla Spagna per il debrief del Gran Premio del Montmelò che ha visto le rosse in quarta (Leclerc) e settima (Sainz) posizione.
Un breve tour dei capannoni con una lunga visita alla scuderia; CR7 ha portato la sua maglia bianconera #7 autografata per entrambi i piloti. Sainz, tifosissimo del Real, è rimasto a lungo a chiacchierare con Ronaldo, non tanto di auto quanto piuttosto di calcio.
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…