Una visita ufficiale di Cristiano Ronaldo agli stabilimento della Ferrari di Maranello è stata pesantemente criticata dai tifosi bianconeri, bruciati dalla sconfitta contro il Milan
Non accennano a placarsi le polemiche dopo la pesantissima sconfitta interna della Juventus, 0-3, contro il Milan nel posticipo della 35esima giornata del campionato di serie A.
Tantissimi i messaggi social inviperiti dei tifosi della Juventus che hanno criticato la prestazione della Juventus. Commenti che hanno chiamato a precise responsabilità non solo il tecnico Andrea Pirlo, criticatissimo, e la dirigenza. Ma anche tutti i giocatori, tra i quali, in particolare, Cristiano Ronaldo.
Ieri poi la situazione è ulteriormente degenerata dopo la decisione di Cristiano Ronaldo di mantenere la promessa di una visita, che era in programma da tempo, agli stabilimenti della Ferrari di Maranello. Una delle tante iniziative di cross marketing che riguardano un’azienda che per altro fa parte delle proprietà del gruppo che detiene anche le azioni della Juventus
LEGGI ANCHE > Esonero Pirlo, aggiornamenti importantissimi in casa Juve: le ultime
Cristiano Ronaldo, accompagnato da John Elkann e Andrea Agnelli, ha visitato la storica sede della Ferrari incontrando Charles Leclerc e Carlos Sainz, appena rientrati dalla Spagna per il debrief del Gran Premio del Montmelò che ha visto le rosse in quarta (Leclerc) e settima (Sainz) posizione.
Un breve tour dei capannoni con una lunga visita alla scuderia; CR7 ha portato la sua maglia bianconera #7 autografata per entrambi i piloti. Sainz, tifosissimo del Real, è rimasto a lungo a chiacchierare con Ronaldo, non tanto di auto quanto piuttosto di calcio.
Attenzione a Milan Djuric al Monza: negli scorsi giorni vi abbiamo anticipato qui su Sportitalia…
Tra poco meno di un'ora secondo appuntamento del 21° turno di Serie A. Al Dall'Ara…
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…