Calciomercato Juventus, la dirigenza ha pronto il piano in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Due grandi nomi sul taccuino del ds Paratici
Con o senza la qualificazione in Champions League, l’avventura di Cristiano Ronaldo alla Juventus è destinata a concludersi. Complice la pandemia e i ripetuti flop nelle ultime tre edizioni della Champions, a giugno il fuoriclasse portoghese lascerà la Torino bianconera per trasferirsi altrove. La dirigenza juventina, in attesa di prendere una decisione definitiva sulla nuova guida tecnica con la scelta determinante del prossimo allenatore ancora in ballo, ha deciso di abbattere il monte ingaggi e l’addio a Ronaldo sembra, in tale ottica, un evento inevitabile.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro, ipotesi pazzesca
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Zidane ha scelto: tifosi in tensione
Sia il presidente Andrea Agnelli che il direttore sportivo, Fabio Paratici, hanno già individuato i possibili sostituti dell’attaccante lusitano: si tratterebbe, secondo informazioni diffuse dal quotidiano Tuttosport, di due attaccanti di spessore in grado di rinforzare a dovere il parco attaccanti della Juventus. Parliamo di due cavalli di ritorno per la Vecchia Signora, due nomi più volte accosati al club piemontese. Le trattative non sono ancora entrate nel vivo, ma la sensazione è che a partire da giugno le parti in causa imprimeranno l’accelerazione decisiva a quelli che per ora sono contatti più o meno esplorativi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, un altro big via a giugno: i dettagli
Calciomercato Juventus, Paratici vuole Milik e Kean: si comincia a trattare
La Juventus punterà tutto su Arkadiusz Milik e Moise Kean: questo l’esito di un lungo vertice di mercato andato in scena nei giorni scorsi. Sia per costi che per età, il centravanti polacco e il giovane bomber azzurro rappresentano la soluzione ideale per il futuro: Milik è acquistabile dall’Olympique Marsiglia a una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Per Kean sarà ncessario presentare all’Everton, proprietario del cartellino, non meno di 30 milioni. Ma con l’addio a Cristiano Ronaldo la spesa appare più che sostenibile per i nuovi parametri che la Juventus si è imposta.