Calciomercato Juventus, clamoroso: un big chiama Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, si apre uno scenario clamoroso: un grande campione invita Cristiano Ronaldo a raggiungerlo nella sua squadra

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

A sorpresa, quasi all’improvviso, sembra potersi aprire un nuovo spiraglio per il futuro di Cristiano Ronaldo. Per il trentaseienne  fuoriclasse portoghese, sempre più vicino all’addio alla Juventus al termine della stagione, potrebbero schiudersi le porte di un grande club europeo. Scartata subito l’ipotesi di un ritorno al Real Madrid, come più volte ribadito dal presidente dei Blancos Florentino Perez, o al Manchester United che sembra voler puntare su obiettivi più sostenibili per ingaggio ed età, Cristiano Ronaldo a sorpresa potrebbe concludere la sua straordinaria carriera in Francia.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, il messaggio social: frecciatina o voglia di riscatto?

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo via da Torino? C’è solo una soluzione

A lanciare l’innesco di una possibile trattativa, peraltro auspicata con forza dai dirigenti della Juventus, è uno dei grandi protagonisti del calcio mondiale, Neymar jr. Il ventottenne attaccante del Paris Saint Germain e della nazionale brasiliana offre un vero e proprio assist al fuoriclasse lusitano in vista della prossima stagione: “Con quale calciatore vorrei giocare nei prossimi anni? Sceglierei senza alcun dubbio Cristiano Ronaldo, perché ho già giocato con grandi campioni come Messi e Mbappé ma non ho ancora avuto l’occasione e il privilegio di avere al mio fianco un fenomeno come Cristiano Ronaldo“.

Nyemar
Neymar (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, futuro incerto: una chiamata stravolge tutto

Calciomercato Juventus, Neymar vuole Cristiano Ronaldo al Psg: trattativa possibile

Le dichiarazioni di Neymar rappresentano una possibile svolta in vista dell’estate: quella tra Paris Saint Germain e Juventus per il passaggio eventuale di Cristiano Ronaldo alla corte di Pochettino nella capitale francese, potrebbe trasformarsi nella trattativa più importante della prossima sessione di mercato. Il presidente Andrea Agnelli di certo non si opporrebbe, tutt’altro: cedere l’attaccante lusitano potrebbe imprimere una fortissima accelerazione al processo di rinnovamento che la Juventus ha in animo di intraprendere.

 

Gestione cookie