Calciomercato Juventus, colpo di scena: deciso il futuro di Cristiano Ronaldo e Pirlo. Le scelte della società sorprendono critici e tifosi
La Juventus è in fermento. La clamorosa sconfitta interna contro il Milan nel match che potrebbe aver deciso la qualificazione in Champions League ha lasciato il segno scuotendo dalle fondamenta l’intero ambiente bianconero, tanto che nelle ore immediatamente successive alla partita si sono diffuse le voci su un possibile immediato esonero di Andrea Pirlo. In realtà nella giornata di oggi, al termine di un confronto serrato tra i dirigenti, si è deciso di andare avanti con il Maestro fino al termine della stagione. Restano da giocare tre gare di campionato contro Sassuolo, Inter e Bologna e la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta in programma mercoledì 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Milan 0-3, Highlights, Voti e tabellino
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Zidane ha scelto: tifosi in tensione
A sorpresa però, intercettato alla Continassa dagli inviati del noto programma televisivo ‘Striscia la Notizia’, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha spiazzato non solo i cronisti, ma tutti gli osservatori e gli esperti di questioni juventine. L’ex centrocampista ceko uomo di fiducia del presidente Andrea Agnelli ha annunciato una decisione a dir poco clamorosa: “E’ un momento difficile in cui abbiamo qualche problema; nel calcio può succedere anche a una società che viene da nove scudetti consecutivi“. E poi l’annuncio shock: “Sia Andrea Pirlo che Cristiano Ronaldo resteranno alla Juventus anche nella prossima stagione“.
LEGGI ANCHE>>>Rivoluzione Juventus: tutti i nomi per aprire un nuovo ciclo
Una decisione più che sorprendente che se confermata smentirebbe alla grande tutta la messe di indiscrezioni e rumors che negli ultimi giorni hanno riempito le pagine dei quotidiani, sportivi e non. La Juventus evidentemente vuole puntare su Pirlo anche nella prossima stagione, convinta che l’ex regista alla seconda stagione in panchina e con una rosa profondamente rinnovata potrà trasmettere una precisa identità di gioco alla squadra. Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, i dirigenti bianconeri stanno prendendo atto delle difficoltà di piazzare altrove il fuoriclasse portoghese: causa pandemia, l’ingaggio del numero 7 è insostenibile per chiunque.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…