Juventus-Milan, diretta streaming: dove vedere la grande sfida tra la Vecchia Signora e il Diavolo. In palio un posto in Champions
La Champions League in novanta minuti. Tutti i riflettori di questa 35/a e quart’ultima giornata di campionato sono puntati sull’Allianz Stadium dove stasera alle 20.45 Juventus e Milan si daranno battaglia per contendersi un posto nella competizione europea più prestigiosa. L’attesa per questa classica del calcio italiano è palpabile, nonostante sia bianconeri che rossoneri abbiano abbandonato con largo anticipo la lotta scudetto, stravinto dall’Inter di Conte con cinque giornate d’anticipo sulla fine del campionato. I tre punti in palio stasera pesano come un macigno: chi dovesse spuntarla, compirebbe un balzo forse decisivo per l’ingresso in Champions League. Al contrario una sconfitta vorrebbe dire quasi automaticamente doversi accontentare dell’Europa League.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Milan, probabili formazioni: Pirlo fa fuori un titolare
LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pirlo recupera un big: possibile titolare contro il Milan
Le due squadre arrivano con spirito diverso al match di stasera: il Milan, oltre ad Ibrahimovic, sembra aver recuperato serenità, compattezza e fiducia nei propri mezzi, doti che nel girone di ritorno ha dato la sensazione di aver smarrito. La Juventus, a prescindere dalle difficoltà incontrate sul campo, è in fibrillazione: le indiscrezioni moltiplicatesi nelle ultime ore su una possibile/probabile squalifica dalle coppe europee per i prossimi due anni non fa dormire sonni tranquilli a dirigenti e staff tecnico. La minaccia, sempre più concreta, delle sanzioni inflitte dall’Uefa in merito alla vicenda della cosiddetta Superlega aleggia come uno spettro sul quartier generale juventino. Per dare un segnale di unità d’intenti e di vicinanza questa sera il presidente di Fca, John Elkann, sarà in tribuna all’Allianz insieme ad Andrea Agnelli. Juventus-Milan, palla al centro.
LEGGI ANCHE>>>Milan, buone notizie per Pioli: un big torna ad allenarsi
La grande sfida tra bianconeri e rossoneri sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che ha acquisito i diritti per trasmettere 7 partite su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. I canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire il match sono: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati di Sky potranno seguire Juventus-Milan anche in diretta streaming, attraverso l’applicazione gratuita Sky Go scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un’ alternativa è rappresentata da NOW, servizio streaming on demand di Sky che vi permetterà di assistere alla sfida dell’Allianz Stadium acquistando il pacchetto “Sport” prima di selezionare la partita dal palinsesto.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…