Alle 15 la partenza del Gran Premio di Spagna della F1. Vediamo insieme dove seguire la quarta gara stagionale in diretta e streaming gratis
Con Lewis Hamilton in testa al Mondiale Piloti e Max Verstappen che lo tallona di vicinissimo, arriva il quarto appuntamento stagionale della F1. Il GP di Spagna ancora una volta fa tappa al Montmelò, il circuito alle porte di Barcellona, e promette grande spettacolo fin dal via.
(Getty Images)Dalla pole ancora una volta scatterà Lewis Hamilton, alle numero 100 in carriera, per soli 36 millesimi davanti a Max Verstappen. Invece la seconda fila si aprirà con Valtteri Bottas affiancato dalla Ferrari SF21 di Charles Leclerc. Dietro di loro Esteban Ocon comn l’Alpine e la seconda Ferrari di Carlos Sainz.
Solo quarta fila per Daniel Ricciardo con la McLaren e la seconda Red Bull, quella di Sergio Perez. Nella top 10 anche la seconda McLaren di Lando Norris e la Alpine di Fernando Alonso.
Il via del GP di Spagna per la Formula 1 al Montmelò è previsto per le 15 di oggi. La quarta gare del Mondiale come sempre è in esclusiva su Sky Sport, che la trasmetterà sul canale dedicato Sky Sport Formula 1. Ma sarà in onda anche in diretta in chiaro su TV8 e in streaming gratis sul sito del canale del Digitale terreste.
Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire ogni momento della gara anche su Sky Go, servizio streaming della pay-tv. Un servizio disponibile per tutti i device mobili, dai tablet ai laptop passando per gli smartphone e tablet. Basta inserire le proprie credenziali e selezionare il canale dedicato.
Anche quest’anno Sky propone la Formula 1 anche sulla piattaforma Now. Tutti i nuovi clienti potranno usufruire di un mese di prova gratuito. Una volta scaduto il mese di prova, toccherà all’utente decidere se attivare o meno il servizio streaming a 9,99€ al mese. Sufficiente una connessione internet, considerando che la piattaforma è disponibile per tutti i device mobili.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…