Floyd Mayweather (Getty Images)
Floyd Mayweather, scoppia una rissa furiosa durante un evento da presentare alla stampa. L’ex campione del mondo tornerà sul ring a gugno
Floyd Mayweather continua a far parlare di sè. Il quarantaquattrenne ex pugile campione del Mondo in cinque categorie diverse (superpiuma, leggeri, superleggeri, welter e superwelter) tornerà sul ring il prossimo 6 giugno, sfidando Logan Paul in un match di esibizione. Mayweather, soprannominato Pretty Boy e Money Mayweather, si è ritirato nel 2017 con un record invidiabile di 50 vittorie su 50 incontri disputati, di cui 27 prima del limite.
LEGGI ANCHE>>>Addio a Marvin Hagler, il leggendario “The Marvelous” della boxe
LEGGI ANCHE>>>Pugilato, muore il giovane campione giordano dopo 10 giorni di coma
Dopo l’ultimo incontro disputato e vinto contro Conor McGregor, Mayweather si è fatto notare soprattutto per uscite pubbliche e dichiarazioni contro avversari veri o presunti e contro i campioni delle arti marziali. Restano celebri in particolare i suoi attacchi contro la federazione internazionale delle MMA. In una celebre intervista del giugno 2009 rilasciata a CBS Sports, l’ex campione del Mondo ha affermato che le MMA sono state create dai bianchi per arginare lo strapotere di neri e ispanici nel pugilato. Un personaggio a tutto tondo: autentico fuoriclasse sul ring, campione di battute provocatorie fuori. Per questo motivo, Mayweather è stato spesso accostato al più grande campione nella storia della boxe, il leggendario Mohammed Alì.
Per non farsi mancare nulla, Mayweather nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’incontro esibizione con Loga Paul, ha reagito con veemenza a una provocazione del fratello di quest’ultimo che per suscitarne forse una reazione ha pensato bene di togliergli il cappellino. Un evento che ha scatenato una rissa furibonda come immortalato in questo video.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…