La Roma è chiamata alla clamorosa rimonta con lo United e a difendere il settimo posto in campionato. Ma dovrà farlo senza un titolare
La Roma stasera affronterà di nuovo il Manchester United. Difficile davvero ribaltare il 6 a 2 dell’andata, ma i giallorossi non hanno niente da perdere ormai e proveranno a gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Finale di campionato davvero complicato per la squadra capitolina e Paulo Fonseca, ormai ai saluti dopo l’ufficializzazione del suo addio ed il contestuale arrivo di Josè Mourinho a partire dalla prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Mourinho alla Roma: i dettagli del contratto, dove vivrà
Ad ogni modo, anche per garantire ulteriori introiti europei, la Roma dovrà cercare di difendere il settimo posto in Serie A che assicurerebbe la partecipazione alla prossima Conference League.
Ma la pioggia di infortuni che si è abbattuta su Trigoria non accenna a fermarsi: poco fa è arrivato il referto dello stop di Pau Lopez e la notizia non è di quelle rassicuranti. Lo spagnolo, caduto male sulla sua stessa spalla durante la partita di andata col Manchester, sarà costretto a fermarsi 3 mesi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho chiama un ex: tifosi impazziti
Assenza pesante, visto che l’estremo difensore si opererà sabato alla clinica romana Villa Stuart e per lui il match di Europa League potrebbe esser stata l’ultima partita con la maglia giallorossa. Pau Lopez infatti non ha convinto e la società vorrebbe cederlo, anche se dopo l’infortunio l’impresa sarà ancora più ardua.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…