Lewis Hamilton spiazza tutti, l’annuncio che infiamma la Formula 1

Lewis Hamilton spiazza tutti, sta per arrivare l’annuncio che cambierà il futuro della Formula 1. Gli altri team sono avvisati

Formula 1
Lewis Hamilton, campioni in carica (Getty Images)

Nada mas, mai più un tira e molla come quello dello scorso anno. La Mercedes e Lewis Hamilton hanno intenzione di andare ancora avanti insieme e per questo molto presto partirà la trattativa per il rinnovo del campione del mondo.

Lui non ha mai perso la voglia di andare avanti e Verstappen a parte, in giro non è ancora emerso un talento pari a quello del, britannico al quale affidare il futuro della Casa., Quindi avanti insieme, come ha confermato indirettamente nelle ultime ore Toto Wolff. Il team principal Mercedes ha spiegato che la lezione del 2020 è servita a tutti e quindi i tempi saranno molto più rapidi per l’annuncio e la firma.

Poi ha parlato anche del weekend a Barcellona che sta per aprirsi. “Credo che sarà una lotta testa a testa con la Red Bull per tutta la stagione, siamo gasati che questa battaglia continui subito in Spagna. Il circuito è impegnativo e sono state anche alcune modifiche sul tracciato per quest’anno, siamo curiosi di vedere come la W12 si comporta qui”.

Lewis Hamilton (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>  Formula 1, Max Verstappen demolito da un big

Lewis Hamilton spiazza tutti, ma anche per il calendario del Mondiale ci sono novità in vista

Quello del Montmelò è ormai un appuntamento classico del calendario di Formula 1, ma non tutto andrà come è stato scritto. Fino ad oggi il Mondiale è scattato in ritardo, sono entrati Imola e Portimao che inizialmente non erano appuntamenti previsti e altri potrebbero arrivare.

(Getty Images)

Sicuramente il GP di Turchia a Istanbul il 13 giugno al posto della gara di Montreal. Adesso però sperano anche il Mugello e il Nurburgring in Germania perché le gare a Singapore e Suzuka in Giappone, che arriveranno dopo il GP di Russia a Sochi, sono un punto interrogativo. Presto per una decisione definitiva, anche se la prospettiva di tre gare in Italia è concreta.

Gestione cookie