Iker Casillas è tornato a rivedere i fantasmi del passato. L’ex portiere è stato visitato al pronto soccorso dopo una partita di padel

Una giornata di paura per Iker Casillas. L’ex portiere spagnolo ha dovuto di nuovo fare i conti con un problema di salute che, per fortuna, si è rivelato poi essere un falso allarme.
LEGGI ANCHE: Paura per Ubaldo Righetti: le condizioni di salute dell’ex romanista
Casillas stava giocando a padel con alcuni amici il 28 aprile quando ha avvertito un forte dolore al petto e si è recato in ospedale. I medici del pronto soccorso dell’Ospedale Quirónsalud di Madrid lo hanno visitato e non hanno riscontrato alcun problema grave, così la sera stessa l’ex calciatore è stato dimesso ed è potuto tornare a casa.
Per Iker si è trattato comunque di un pomeriggio da incubo che gli ha fatto rivivere il suo dramma di un paio di anni fa, quando durante un allenamento col Porto ha avuto un infarto al miocardio che lo ha costretto ad interrompere in anticipo la sua carriera.
Iker Casillas tranquillizza tutti sui social
Nel frattempo, passata la paura, qualche giorno dopo il portiere ha postato un selfie sui social dimostrando di essere in ottima forma. La didascalia, però, non lascia dubbi sulla paura avuta: “Vivi oggi, domani vedremo“.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Paura in Italia: calciatore sviene dopo uno scontro in campo
Per Casillas continua il momento difficile, dopo che nei mesi scorsi ha annunciato la fine della sua relazione con Sara Carbonero. Anche la sua ex compagna ha avuto recentemente molti problemi di salute: quest’anno è tornata ad essere ricoverata in ospedale.






