Clamorosa svolta in Serie A. Josè Mourinho ha appena firmato e tornerà ad allenare nel nostro campionato dal prossimo anno
Clamorosa bomba in Serie A. Poco fa è arrivata l’ufficialità di una notizia che era cominciata a trapelare da qualche giorno ma che, in realtà nessuno pensava potesse accadere.
LEGGI ANCHE: Serie A, salta un’altra panchina: “Gli auguriamo il meglio”
Josè Mourinho ha infatti bruciato la concorrenza ed ha firmato con la Roma, diventandone a tutti gli effetti il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. In poche ore dunque i giallorossi hanno rotto gli indugi e ufficializzato prima la fine del rapporto con Paulo Fonseca e poi l’ingaggio dell’ex tecnico del Tottenham.
Il comunicato ufficiale della società giallorossa conferma che il portoghese sarà il responsabile della squadra per i prossimi tre anni. Una dichiarazione d’intenti davvero forte da parte dei Friedkin. Il presidente Dan ha commentato così: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.
Mourinho, invece, ha sposato il progetto giallorosso per due motivi: l’ambizione della società e anche la passione dei tifosi: “Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione“. Del resto Mou aveva anticipato qualche giorno fa che sarebbe potuto tornare in Serie A nonostante il grande amore che provava per l’Inter con la quale ha vinto il triplete.
Resta al “palo”, invece, Maurizio Sarri. Del resto quando Tiago Pinto ha capito di poter ingaggiare il portoghese non ci ha pensato due volte: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma”
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…