Diletta Leotta ritrova il sorriso dopo le polemiche degli ultimi giorni e l’assedio delle riviste di gossip. Il messaggio ai fan fa sognare
Ha fatto esattamente come ha raccontato nella sua prima autobiografia. Messa alle strette da tutte le chiacchiere di gossip e dalle polemiche assortite che ne sono seguite, Diletta Leotta ha scelto di sorridere. Il miglior modo per rispondere agli haters ma anche a tutti i conduttori e opinionisti tv che in questi giorni le hanno dato consigli di vita (privata).
Lei ha incassato tutto, ha anche patito il fatto di non essere compresa e si è sfogata con un lungo post su Instagram per spiegare il suo punto di vista, in fondo l’unico per lei che conta. Domenica era a San Siro, la sua seconda casa, per la partita del Milan su DAZN e adesso è tornata a fare il resto del lavoro. Sempre con il sorriso, come si conviene ad una ragazza che vive la vita intensamente.
LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLO >>> Ludovica Pagani è la miss della Serie A virtuale: Diletta trema
Diletta Leotta con il gossip ha giocato e lo ha alimentato, ma forse nemmeno lei pensava di arrivare fino a questo punto e di ricevere due Tapiri d’Oro nel giro di pochi giorni. Il primo sulla presunta fine della storia con Can Yaman, prontamente smentita anche se di matrimonio per ora non si parla. E adesso è arrivato il secondo sempre per mano di Valerio Staffelli
Troppo ghiotta l’occasione con le foto pubblicate da ‘Oggi’ e quel bacio scambiato con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. Così è arrivato il Tapiro (settimo per lei in carriera) e la Leotta si è anche difesa, di nuovo: “In realtà quelle foto sono di dicembre. Allora ero single e quando lo sei, 29 anni, un limone te lo puoi anche concedere“.
Secondo Dagospia la storia va ancora avanti oggi, per lei invece no: “Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…
Emergono le prime indiscrezioni dopo i primi test ufficiali con le moto del prossimo anno:…
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…