Diletta Leotta ritrova il sorriso, il messaggio ai fan – FOTO

Diletta Leotta ritrova il sorriso dopo le polemiche degli ultimi giorni e l’assedio delle riviste di gossip. Il messaggio ai fan fa sognare

(Instagram)

Ha fatto esattamente come ha raccontato nella sua prima autobiografia. Messa alle strette da tutte le chiacchiere di gossip e dalle polemiche assortite che ne sono seguite, Diletta Leotta ha scelto di sorridere. Il miglior modo per rispondere agli haters ma anche a tutti i conduttori e opinionisti tv che in questi giorni le hanno dato consigli di vita (privata).

Lei ha incassato tutto, ha anche patito il fatto di non essere compresa e si è sfogata con un lungo post su Instagram per spiegare il suo punto di vista, in fondo l’unico per lei che conta. Domenica era a San Siro, la sua seconda casa, per la partita del Milan su DAZN e adesso è tornata a fare il resto del lavoro. Sempre con il sorriso, come si conviene ad una ragazza che vive la vita intensamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLO >>> Ludovica Pagani è la miss della Serie A virtuale: Diletta trema

Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin: “Ma un limone te lo puoi anche concedere”

Diletta Leotta con il gossip ha giocato e lo ha alimentato, ma forse nemmeno lei pensava di arrivare fino a questo punto e di ricevere due Tapiri d’Oro nel giro di pochi giorni. Il primo sulla presunta fine della storia con Can Yaman, prontamente smentita anche se di matrimonio per ora non  si parla. E adesso è arrivato il secondo sempre per mano di Valerio Staffelli

Troppo ghiotta l’occasione con le foto pubblicate da ‘Oggi’ e quel bacio scambiato con  Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. Così è arrivato il Tapiro (settimo per lei in carriera) e la Leotta si è anche difesa, di nuovo: “In realtà quelle foto sono di dicembre. Allora ero single e quando lo sei, 29 anni, un limone te lo puoi anche concedere“.

Secondo Dagospia la storia va ancora avanti oggi, per lei invece no: “Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.

Change privacy settings
×