Calciomercato Juventus, un altro big della rosa lascerà i bianconeri al termine della stagione: l’agente Mino Raiola in cerca di una sistemazione
La Juventus continua a programmare il mercato della prossima estate che gioco forza porterà a un profondo rinnovamento dell’organico. Saranno in molti dell’attuale rosa a lasciare la Torino bianconera e tanti volti nuovi affolleranno il centro sportivo della Continassa. Tra i calciator in uscita, uno dei papabili è senza ombra di dubbio Federico Bernardeschi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, due stelle di Pirlo in partenza: le cifre
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, super colpo dalla Liga: trattative in corso
Il percorso di Bernardeschi in bianconero non è stato certo esaltante: approdato alla Juventus nell’estate del 2017 al termine di una trattativa serrata con la Fiorentina, il rendimento del ventisettenne attaccante di Carrara non è mai stato all’altezza delle aspettative. Pagato ben 40 milioni di euro, Bernardeschi non è riuscito ad imporsi con la maglia della Vecchia Signora. Tanto che dopo quattro stagioni e la miseria di 10 gol realizzati, la dirigenza juventina ha deciso di metterlo una volta per tutte sul mercato al termine di questa stagione.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sarà rivoluzione: il futuro di Allegri e Ronaldo
Anche nel caso in cui sulla panchina della Juventus tornasse Massimiliano Allegri, profondo estimatore di Bernardeschi tanto da averne a suo tempo richiesto l’acquisto con insistenza, il futuro dell’ex viola appare segnato. Il suo contratto, in scadenza nel 2022, non sarà rinnovato e per questo a giugno sarà ceduto. Un’operazione da cui la Juventus confida di monetizzare il più possibile per poi orientarsi su nuovi obiettivi di mercato. L’agente di Bernardeschi, il potentissimo e onnipresente Mino Raiola è già al lavoro per trovare una soluzione in grado di accontentare tutte le parti in causa. La Juventus, che vorrebbe incassare qualche milione di euro o in alternativa utilizzare il suo cartellino come pedina di scambio. E lo stesso giocatore,che guadagna 4 milioni di euro netti all’anno e non vorrebbe ridursi troppo lo stipendio. L’attaccante cresciuto ed esploso a Firenze sembra interessare a qualche club italiano, Napoli e Milan in particolare, e a società straniere di medio cabotaggio.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…