Filippo Magnini fa festa come moltissimi italiani e sui social lo riempiono di insulti: quella del campione mondiale è una retromarcia shock
Migliaia di tifosi interisti in piazza per festeggiare lo scudetto e polemiche immediate, soprattutto da parte di chi in tutti questi mesi non è mai uscito e non ha mai riaperto le attività. Una festa in fondo logica e in fondo anche molto annunciata, alla quale hanno partecipato anche diversi tifosi Vip. Come Filippo Magnini che non ha mai nascosto la sua passione ma non si aspettava questa reazione.
Invece è bastato che il campione mondiale di nuoto postasse sul suo profilo uno scatto in piazza Duomo a Milano, già pena di interisti come lui che celebravano la vittoria, per farlo insultare. Molti suoi followers non hanno gradito il post, ricordandogli in tutti i modi, anche in maniera pesante, che così non si fa.
C’è chi gli ha detto che si deve vergognare, chi lo ha rimproverato perché non dà il buon esempio e chi ha detto che da uno come lui davvero non se lo aspettava. “Ecco, i matrimoni no, questo sì”, scrive uno. “E dopo ci chiudono in casa un’altra volta…”, commenta un altro.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fabrizio Corona, i complimenti all’Inter campione: il messaggio social
Sommerso da tanto livore, che davvero non si aspettava, Filippo Magnini in un primo tempo ha deciso di cancellare il post e di bloccare temporaneamente tutti i commenti. Poi successivamente ha spiegato che stava passeggiando per le via di Milano, dove vive con la compagna Giorgia Palmas e le sue figlie ed era proprio in compagnia della maggiore Sofia.
Era passato in piazza Duomo solo perché sulla via per tornare a casa e voleva vedere che aria tirasse. Ma ammette anche lui che in effetti la situazione è degenerata e quindi ha deciso di fermarsi pochissimo. Quel tanto però che è bastato per irritare i suoi follower.
Oggi però, da tifoso doc, ha voluto commentare la vittoria dell’Inter di Conte ai microfoni dell’Adnkronos: “Abbiamo atteso 11 anni e finalmente possiamo fare festa di nuovo. Non eravamo partiti benissimo, ma Conte è un grande allenatore, lo si è visto quando sedeva sulla panchina della Juve e ora anche con l’Inter”.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…