Calciomercato Juventus: un interista in panchina, nome incredibile

Calciomercato Juventus: un interista in panchina, secondo i bookmakers e i rumors c’è un nome incredibile per il dopo Pirlo

(Getty Images)

Da un paio di settimane Josè Mourinho è disoccupato anche se con una ricchissima buonuscita da parte del Tottenham e il futuro del tecnico portoghese intriga. Tante le ipotesi in ballo, compreso quella di un suto ritorno in Serie A undici anni dopo il ‘triplete’ con l’Inter.

Ma visto che quella panchina non si tocca, quale potrebbe essere la destinazione di Mou che ha aperto ad un suo ritorno in Italia? I bookmakers e parte della stampa inglese sembrano non avere dubbi. Presto arriverà un’offerta da parte di un club che deve rifondare e ha bisogno di un tecnico esperto. In poche parole, la Juventus.

(Getty Images)

Una svolta che parte anche da recenti dichiarazioni dello stesso Mourinho al ‘Times’. Aveva spiegato che nonostante il suo legame fortissimo con l’Inter e quella stagione indimenticabile, se lo dovesse chiamare una società rivale e il progetto fosse interessante non avrebbe problemi. Lui è un professionista e ragiona così, anche se in realtà al momento l’ipotesi più probabile è quella della panchina del Portogallo dopo gli Europei.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, festa offuscata: un big di Conte deve partire

Calciomercato Juventus, la successione di Pirlo sembra già scritta: atteso l’annuncio

L’ipotesi di José Mourinho sulla panchina della Juventus agita i sonni dei tifosi bianconeri che apertamente hanno dimostrato di non gradire la soluzione. Ma a tranquillizzarli arriverà la camomilla della società che ha un nome e un cognome. Massimiliano Allegri, salvo ribaltoni al momento improbabili, è pronto per tornare.

(Getty Images)

Un nome che tranquillizzerebbe tutti, in campo come fuori, ridando anche quella solidità difensiva ad un pacchetto messo troppo sotto pressione in questa stagione. Sarà quello il primo tassello della ricostruzione in attesa di capire quali e quanti big vorranno rimanere a Torino, a partire da CR7.

Gestione cookie