Antonella Fiordelisi pronta per tornare al suo primo amore e dimostrare di essere una vera sportiva. I fan attendono estasiati
Il titolo di Miss Scherma, la più bella sulle pedane italiane? Se lo contendono in due,. Rossella Fiamingo e Antonella Fiordelisi. Con una piccola ma essenziale differenza: la prima ha vinto due Mondiali e un argento olimpico, lei invece un bronzo agli Assoluti. Ma Antonella Fiordelisi è la regina indiscussa del web, specie da quando fa coppia con Francesco Chiofalo conosciuto partecipando a Temptation Island.
Antonella si è raccontata di recente a ‘Gazzetta Active’ spiegando la sua vita divisa tra passerelle ma finalmente di nuovo anche le pedane. Nel 2017 era tesserata per un club di Napoli, ma per problemi familiari ha iniziato ad allenarsi in una palestra di Salerno dove si praticava sciabola. Lei però è spadista (come Fiamingo) è ai campionati italiani di categoria aveva vinto il bronzo. Poi però si è bloccato tutto.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rossella Fiamingo, miss in pedana: l’amica di Diletta è scatenata
Antonella ha capito che la tv poteva essere uno sbocco, spinta anche dai follower che aumentavano a dismisura sul suo profilo. Così la decisione di partecipare a Temptation Island. Una popolarità che le è servita per farsi notare anche dalle Case di moda che l’hanno scelta come testimonial. Ma che secondo lei le ha inimicato il mondo della scherma, con alcune decisioni dubbie in pedana che l’hanno costretta a lasciare.
(Instagram)Oggi però è tornata al suo primo amore e ai primi di giugno parteciperà ai Campionati Italiani nella sua Napoli. Ci sarà anche Chiofalo a fare il tifo? Non è chiaro perché pare che siano in pausa di riflessione. Lei, rispondendo ad alcuni follower, ha spiegato che vogliono stare un po’ per i fatti loro. E intanto lei ha deciso che andrà a vivere a Milano per lavoro e per inseguire i suoi sogni.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…