Udinese-Juventus, valida per la 34esima giornata di Serie A, comincerà tra poco. Andiamo a vedere dove seguire la partita in streaming gratis
Da una parte la volontà dei friulani di chiamarsi fuori definitivamente dalla lotta salvezza e dall’altra quella di Pirlo che deve farsi spazio tra le squadre che puntano alla Champions League. Sono questi i due temi forti di Udinese-Juventus per la 34^ di Serie A in programma oggi alle 18.
Formazione scontata per Luca Gotti. In porta Scuffet, con Musso out per squalifica, mentre Pereyra anche alla luce delle molte assenze davanti sarà spostato sulla trequarti. Davanti dovrebbe esserci Okaka come unica punta anche perché Llorente non è al meglio.
Scelte praticamente fatte anche per Pirlo, con l’unico dubbio legato al partner di De Ligt in difesa. Ballottaggio tra Bonucci e Chiellini, con Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra mentre Cuadrado potrà giocare a destra ma più alto. In mezzo toccherà ancora a Bentancur e Rabiot. Chiesa è rimasto a Torino e Morata ha un problema al polpaccio, quindi davanti la coppia sarà formata da Dybala e Ronaldo.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Donnarumma, ultimatum shock: “Firma o non giochi”
Udinese-Juventus, streaming gratis: la diretta è su Sky o DAZN?
Tra poco dunque in campo Udinese-Juventus alla ‘Dacia Arena’. Potremo vedere la partita in esclusiva su Sky che in questo caso mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite).
Inoltre per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire la sfida da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Accedere è semplice: basterà scaricare l’applicazione oppure accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come tablet, smartphone e laptop.
Anche in questa stagione Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand Now. La piattaforma offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto, l’utente dovrà decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.