Ludovica Pagani è la miss della Serie A virtuale: l’influencer bergamasca da qualche tempo è il volto ufficiale e Diletta trema
La risposta italiana a Diletta Leotta? Esiste e sta studiando per seguire le sue orme. Da una catanese ad una bergamasca, Ludovica Pagani, per dire ancora una volta che il calcio è capace di unire l’Italia. Solo che una è la conduttrice di punta a DAZN mentre l’altra da un paio di mesi è diventata il volto ufficiale della eSerie A.
Il primo campionato ufficiale su Fifa 21 della Lega Serie A si è affidato ad un’altra bellezza bionda e sta per arrivare alla finale. E lei ha approfittato subito dell’occasione: con il suo inconfondibile accento bergamasco e quella ‘r’ pizzicata che ricorda da vicino Sofia Goggia sta diventando sempre più popolare e sempre più vicina al mondo del calcio che conta.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Camila Giorgi, che scatto: così ha battuto anche il Covid
Nei mesi scorsi il nome di Ludovica Pagani circolava insistentemente come concorrente del nuovo Grande Fratello Vip su Canale 5. Lei per un po’ è rimasta al gioco, poi ha smentito e in effetti ha preferito fare altro. Dopo l’estate ha cominciato a condurre un programma nel pomeridiano di Radio 105 il sabato e la domenica. Una emittente non a caso, forse, visto che lì da tempo lavora anche Diletta Leotta.
Come lei è laureata, in economia e management presso l’Università di Milano (anche se avrebbe voluto giurisprudenza oppure criminologia. E come lei è amatissima dagli italiani. Quasi tre milioni di follower, tra le influencer più seguite in Italia, un sorriso che conquista.
Il prossimo passo ancora non lo conosciamo, ma con il tempo è riuscita a far dimenticare il suo debutto in una trasmissione sportiva. Quel giorno ha cominciato a capire che il calcio non è proprio così semplice come qualcuno lo dovrebbe dipingere, ma l’incidente è ampiamente superato.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…