Ludovica Pagani è la miss della Serie A virtuale: Diletta trema

Ludovica Pagani è la miss della Serie A virtuale: l’influencer bergamasca da qualche tempo è il volto ufficiale e Diletta trema

(Instagram)

La risposta italiana a Diletta Leotta? Esiste e sta studiando per seguire le sue orme. Da una catanese ad una bergamasca, Ludovica Pagani, per dire ancora una volta che il calcio è capace di unire l’Italia. Solo che una è la conduttrice di punta a DAZN mentre l’altra da un paio di mesi è diventata il volto ufficiale della eSerie A.

Il primo campionato ufficiale su Fifa 21 della Lega Serie A si è affidato ad un’altra bellezza bionda e sta per arrivare alla finale. E lei ha approfittato subito dell’occasione: con il suo inconfondibile accento bergamasco e quella ‘r’ pizzicata che ricorda da vicino Sofia Goggia sta diventando sempre più popolare e sempre più vicina al mondo del calcio che conta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Camila Giorgi, che scatto: così ha battuto anche il Covid

Ludovica Pagani sulle orme di Diletta: vi ricordate il suo debutto in tv?

Nei mesi scorsi il nome di Ludovica Pagani circolava insistentemente come concorrente del nuovo Grande Fratello Vip su Canale 5. Lei per un po’ è rimasta al gioco, poi ha smentito e in effetti ha preferito fare altro. Dopo l’estate ha cominciato a condurre un programma nel pomeridiano di Radio 105 il sabato e la domenica. Una emittente non a caso, forse, visto che lì da tempo lavora anche Diletta Leotta.

(Instagram)

Come lei è laureata, in economia e management presso l’Università di Milano (anche se avrebbe voluto giurisprudenza oppure criminologia. E come lei è amatissima dagli italiani. Quasi tre milioni di follower, tra le influencer più seguite in Italia, un sorriso che conquista.

Il prossimo passo ancora non lo conosciamo, ma con il tempo è riuscita a far dimenticare il suo debutto in una trasmissione sportiva. Quel giorno ha cominciato a capire che il calcio non è proprio così semplice come qualcuno lo dovrebbe dipingere, ma l’incidente è ampiamente superato.

Gestione cookie