Inter campione d’Italia, il primo a complimentarsi è il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Il messaggio piace anche ai tifosi bianconeri
Che i rapporti tra il presidente della Juventus, Andrea Agnelli e il suo omologo dell’Inter Steven Zhang fossero improntati a una cordiale stima reciproca, se non addirittura a una vera e propria amicizia non è un mistero. Nell’ambiente calcistico nazionale e internazionale è noto il feeling tra i due giovani imprenditori, un rapporto consolidatosi nel corso dei tanti contatti intercorsi con lo scopo di organizzare la discussa Superlega poi naufragata in un batter d’occhio.
LEGGI ANCHE>>>Superlega, la resa di Andrea Agnelli: le parole del presidente della Juve
LEGGI ANCHE>>>Inter, Suning per ora non vende: nuovo importante prestito per i nerazzurri
Per questo non può sorprendere più di tanto che proprio nel giorno in cui l’Inter riesce a spezzare dopo nove lunghissimi anni il dominio della Juventus conquistando il suo diciannovesimo scudetto, tra i primissimi a fare i complimenti al presidente nerazzurro Steven Zhang sia proprio il rivale storico di sempre, il patron della Vecchia Signora. Andrea Agnelli, pochi minuti dopo che con il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo l’aritmetica ha decretato la conquista del titolo da parte dei nerazzurri, ha postato attraverso il suo account su twitter un messaggio rivolto al suo giovane collega.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Lukaku: offerta di 100 milioni
Inter campione, Agnelli avverte: la Juve tornerà presto a dominare
Complimentandosi con il rivale, Agnelli ha colto l’occasione per lanciare una nuova sfida all’Inter in vista della prossima stagione: “Ben fatto Steven (Zhang)! Sono felice per te e sono orgoglioso di essere tuo leale avversario in campo e amico fuori. Noi torneremo…” Un chiaro riferimento alla Juve che già da oggi non vede l’ora di ricucirsi sulle maglie l’ambito triangolo tricolore. Tanti i commenti, soprattutto dei tifosi bianconeri che oltre ad apprezzare la sportività di Agnelli, sottolineano con piacere la chiosa del messaggio: quel “We’ll be back” sembra aver stimolato la grande voglia di prendersi un’immediata rivincita di tutto il popolo juventino.
Well done Steven! Happy for you and proud of being your loyal opponent on the pitch and friend off the pitch.
We’ll be back…@inter— Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021