Cristiano Ronaldo via da Torino già alla fine di questa stagione? Il mercato si interroga ma in realtà c’è soltanto una soluzione
La prima risposta arriverà oggi a Udine, perché anche Andrea Pirlo spera di vedere in campo una squadra diversa e un Cristiano Ronaldo dalle ultime uscite. Nervoso, impreciso, fuori dal gioco per scelta. Così è apparso il portoghese anche domenica scorsa a Firenze alimentando nuovi dubbi nella società e nei tifosi.
Il Re portoghese del calcio sta per lasciare Torino? Lo farebbe con un anno di anticipo sulla scadenza naturale del contratto. Ma lo farà solo di fronte ad una concreta prospettiva di tornare a vincere la Champions League che al momento è il suo obiettivo primario in attesa dei Mondiali di Qatar 2022.
Gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro arrivano dalla Spagna e da chi come il quotidiano sportivo ‘Marca’ ne ha seguito tutto il percorso al Real Madrid. Lì la porta è definitivamente chiusa, se hanno un senso le parole recenti di Florentino Perez. Quindi l’unica soluzione plausibile e l’unico club che può permettersi il suo ricco ingaggio è il Manchester United. La proprietà americana deve riallacciare i rapporto con i tifosi dopo la bufera Super League. Quello di CR7 sarebbe il nome giusto per ricucire.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, due stelle di Pirlo in partenza: le cifre
La partenza di Cristiano Ronaldo dalla Continassa sarebbe anche il segnale più chiaro che la Juventus ha deciso di puntare tutto su Paulo Dybala. A meno che il cambio ai vertici della società non imprima un’accelerata ad una trattativa al momento solo in bozza, ma che sarebbe clamorosa.
Il futuro di Kylian Mbappé a Parigi infatti è tutto da scrivere e il suo rinnovo non è ancora arrivato anche se Leonardo continua a mostrarsi tranquillo. Intanto però secondo il ‘Daily Mirror’, le possibili pretendenti al fenomeno francese stanno alla finestra e aspettano un segnale. Oltre alle due di Manchester e al Real Madrid, anche il Liverpool e la Juventus che deve rilanciare la sua immagine.
La Juventus si aggiudica un altro derby della Mole: bastano Weah e Yildiz, Torino ko…
I 50 anni di Alex Del Piero giungono come uno schiaffo che riporta alla realtà,…
L'analisi di Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, dopo la vittoria nel derby contro il Torino è intervenuto…
Kenan Yildiz, esterno offensivo della Juventus, dopo la vittoria nel derby contro il Torino, con…
La Juventus porta a casa un altro derby e torna a vincere davanti ai propri…