Camila Giorgi, che scatto: così la tennista marchigiana, a lungo numero uno italiana nelle ultime stagioni, sta rientrando dopo il Covid
La forma fisica perfetta è un suo marchio di fabbrica e ancora una volta Camila Giorgi lo dimostra con una scatto diventato virale. La bellissima tennista marchigiano-argentina ha tante passioni nella vita, ma quella per il tennis al momento è ancora al numero uno anche se sta lavorando per altro.
Con una mamma apprezzata fashion designer, Camila ha deciso che il suo futuro sarà nel mondo della moda. Di recente, intervistata da ‘Vanity Fair’, ha ammesso di apprezzare molto il lavoro di Chiara Ferragni anche se non vuole seguirla. Intanto però studia, disegna e fa da modella per una linea di intimo che ha studiato personalmente. E chi meglio di lei?
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Simona Halep si confessa: il sogno della tennista rumena
Scesa attualmente al numero 86 della classifica Wta, il 2021 finora è stato un anno difficile per Camila Giorgi. Uscita nei Quarti di finale a Lione, fuori al primo turno di Miami, doveva giocare a Charleston ma è stata bloccata dal Covid saltando anche la Billie Jean King (ex Federation Cup) con la Nazionale.
Rientrerà a metà maggio nel Wta 250 Parma, un torneo sulla terra che si annuncia decisamente interessante. In campo infatti 13 delle prime 50 giocatrici al mondo, a partire dalla canadese Bianca Andreescu, numero 6 al mondo e campionessa allo US Open 2019 e Medison Keys, finalista a Wimbledon quattro anni fa.
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lando Norris e Max Verstappen, ribaltone in vista nella classifica di F1? Ecco cosa suggeriscono…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Comunicato della Curva Sud del Milan: "Oltre alla sospensione temporanea per gli striscioni CURVA SUD,…
Sono ventuno i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, in programma sabato…
Rivelazione pazzesca da parte di Thomas Ceccon. Il campione olimpico ha preso una decisione davvero…