Antonio Conte (Getty Images)
Calciomercato Inter, assalto alla stella di Conte: offerta irresistibile da parte di una big europea, Steven Zhang saprà resistere alla tentazione?
Prima missione, chiudere il discorso scudetto e liberare la festa. Ma la seconda è impostare la prossima stagione, con la garanzia che la sua Inter sarà la stessa, se possibile anche potenziata. I dubbi di Antonio Conte sul futuro a Milano restano, alimentati anche dalla voci di mercato sulle sue stelle. Come Romelu Lukaku che torna al centro delle trattative.
Non è mistero che il bomber belga sia rimpianto dalla Premier League che l’ha scaricato forse troppo in fretta. Lo cerca il Manchester City, perché Pep Guardiola sembra convinto di giocare con una punta vera, e lo vuole anche il Chelsea insoddisfatto della stagione di Timo Werrner. Ma il nuovo pericolo arriva dalla Spagna e si chiama Real Madrid.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, un fenomeno per Pioli: trattativa avviata
L’interesse del Real è stato rilanciato da Bruno Longhi, volto notissimo per la sua carriera a Mediaset e molto attento a quello che succede in casa Inter. “L’ultima voce che mi è arrivata – ha detto a ‘Top Calcio 24′ – è che sarebbe già pronto ad andare al Real Madrid per 150 milioni di euro“.
In realtà lui ha sempre detto di stare benissimo a Milano e il feeling con Conte, che ha saputo rilanciarlo dopo le stagioni allo United, è altissimo. Ma la delicata situazione delle casse nerazzurre potrebbe richiedere un sacrificio importante e le altre big lo sanno.
Assaggi di mercato, che in previsione del rush finale della stagione caratterizzano la cronaca delle…
Arriva un aggiornamento dalle simulazioni che il cosiddetto "supercomputer" di Opta fa di volta in…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine…
La Fiorentina porta a casa la posta piena nel match d'andata in Slovenia contro il…
Si è fatta male durante la sfida che mette in palio la finale dei Playoff…
Arriva una dura risposta da parte della Curva Sud del Milan alle parole che oggi…