Infortunio Mbappè, arriva la notizia che mette in allarme il Paris Saint Germain: Kylian Mbappè non giocherà contro il Lens domani pomeriggio
E’ scattato l’allarme nel Paris Saint Germain. I campioni di Francia, reduci dalla pesante sconfitta interna nell’andata della semifinale di Champions League contro il Manchester City, saranno impegnati domani pomeriggio al Parco de Principi contro i giallorossi del Lens. Una sfida delicata contro una squadra in corsa per un posto in Europa League che gli uomini di Pochettino sono obbligati a vincere per non perdere terreno dal Lille capolista.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Mbappè ha deciso: addio al Psg, c’è l’indizio
LEGGI ANCHE>>>Kylian Mbappé, scoppia la bomba: ha deciso dove giocare
Una sfida che i capitolini dovranno affrontare senza Kylian Mbappè: il ventiduenne fuoriclasse ex Monaco soffre per un problema muscolare al gemello della gamba destra, un fastidio persistente che il giovane attaccante non è riuscito ancora a smaltire e che lo costringerà a saltare il match di domani. Ma a preoccupare lo staff tecnico parigino non è tanto il forfait contro il Lens: il campionato, per quanto importante, non è considerato dalla proprietà del club l’obiettivo principale di questa stagione. Ad oggi la presenza di Mbappè nella semifinale di ritorno contro il Manchester City in programma martedì sera all’Etihad Stadium è seriamente a rischio: Mbappè del resto è considerato imprescindibile per tentare una rimonta già di per sè proibitiva.
LEGGI ANCHE>>>Paris St.Germain-Manchester City 1-2, Highlights, tabellino
Dai media francesi però filtra una sorta di cauto ottimismo. Il quotidiano l’Equipe, da sempre molto vicino alle vicende del Paris Saint Germain, sottolinea come lo staff medico del club parigino abbia voluto preservare il giocatore impedendone la convocazione per la sfida contro il Lens proprio per poterlo recuperare in vista della gara di martedì prossimo contro i Citizens di Pep Guardiola. Nei prossimi giorni se ne saprà certamente di più.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…