Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, scelta ufficiale: fan sorpresi

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, la scelta è ufficiale dopo l’ultimo post sui social dell’influencer napoletana. I fan sono rimasti sbalorditi

(Instagram)

Un lungo tira e molla via social ma alla fine lei ha cambiato idea e ammesso tutto perché il tribunale dei fan aveva già emesso il suo verdetto inappellabile. Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non sono più una coppia e il loro idillio cominciato attorno a San Valentino fa già parte del passato.

Chiara Nasti, confessione amara: ad ammetterlo infatti è stata l’influencer napoletana con un post sul suo profilo. “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a ‘salvaguardare la mia persona’ e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona, perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”

Ma era sembrato chiaro da qualche giorno che le cose tra di loro stavano precipitando. Non si seguivano più sui social e dai rispettivi profili erano sparite anche tutte le foto insieme, segnale chiaro di una crisi in arto. Un paio di giorni fa lei minimizzava, spiegando che il romanista era concentrato sul ritorno in campo.

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, che sfogo sui social: “Sono stufa”

Nicolò Zaniolo come sta? I tempi di recupero si sono allungati, tornerà in campo ad agosto

In effetti nella testa del campione romanista c’è spazio solo per il ritorno in campo e per la nascita del primo figlio, attesa a giugno. Nicolò Zaniolo sperava di poter rimettere una maglia ufficiale in questo finale di stagione, ma i tempo si allungano nonostante il recupero dalla seconda rottura dei legamenti proceda bene.

(Getty Images)

La sua gamba sinistra non ha ancora ritrovato il pieno tono muscolare, inutile forzare adesso solo per soddisfare le sue voglie. Meglio pensare alla prossima stagione anche se rinunciare agli Europei non è stato semplice. Ma ci sarà una Roma nuova ad aspettarlo e ci saranno i Mondali in Qatar per tornare ad essere protagonista.

Gestione cookie