L’ex campione del mondo di pugilato ha deciso di cambiare le priorità del proprio calendario cancellando la sfida contro MIke Holyfield per inserirne un’altra altrettanto clamorosa contro Lennox Leiws
Niente più sfida con Mike Holyfield: l’attesissimo terzo match tra Iron Mike e l’ex campione del mondo dei pesi massimi, l’uomo cui Tyson ha staccato un orecchio con un morso durante un match, non ci sarà.
A confermarlo è stato lo stesso Tyson nel corso di una lunga intervista a TMZ nel corso della quale il leggendario ex campione del mondo ha parlato di tutto quello che lo riguarda. Pugilato, ma anche cinema e televisione.
Mike Tyson è richiestissimo ma la sua priorità in questo momento è il ring: la pandemia paradossalmente lo ha scatenato. The Baddest ha confessato di essere in condizioni straordinarie e di non essere mai stato così in forma. Il suo nome resta uno dei più contesi dagli agenti lui ha deciso di monetizzare. Ma Holyfield, che inizialmente aveva confermato il suo interesse a tornare sul ring con Tyson per il rematch dei rematch non sembra altrettanto in forma e motivato. E ha chiesto tempo.
LEGGI ANCHE > Black Lives Matter: Tyson, Hamilton e LeBron festeggiano una condanna
Sfumato il match con Holyfield, Mike Tyson ha deciso di rilanciare: dunque, saltata la sfida – strapagata – del 29 maggio, ne ha organizzata subito un’altra con Kevin McBride. McBride fu l’ultimo pugile con cui Tyson si incontrò quando era professionista uscendone sconfitto per KO tecnico.
Un evento ricco, inserito nella riunione del 5 giugno che precede l’attesissimo match tra Teofimo Lopez Jr e Geroge Kambosos per il titolo unificato dei pesi leggeri. Per quando meno remunerativo della sfida con Lewis, la sfida gli consentirà di salire sul ring, dimostrarsi in condizione e puntare a qualcosa di ancora più succulento.
Il “match dei match”. Tutti gli appassionati hanno sempre immaginato che lo sfidante perfetto di Tyson sarebbe stato il canadese con passaporto britannico Lennox Lewis. E i due in effetti si sono affrontati. Ma quando la parabola di Lewis era già in discesa e quella di Tyson era in picchiata. Del match passò alla storia soprattutto la scazzottata durante la presentazione, quando un uomo dello staff di Tyson finì in ospedale.
Lewis vinse facile per KO all’ottava ripresa difendendo i tre titoli mondiali pesi massimi. I due potrebbero affrontarsi a settembre: Lewis ha già ricevuto un’offerta dato la sua disponibilità che Tyson ha confermato nell’intervista. Holyfield può attendere.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…