Getty Images
Manchester Utd-Roma streaming: stasera ad Old Trafford la sfida di andata tra giallorossi e Red Devils. La programmazione tv
Tutto pronto per il big match europeo della Roma. I giallorossi sono di nuovo in semifinale dopo tre anni dalla sfida in Champions al Liverpool, terminata con la vittoria dei Reds e con tanti rimpianti e polemiche.
Stasera per l’undici di Fonseca l’ostacolo da superare si chiama Manchester United: gli inglesi rievocano ai tifosi romanisti nefasti ricordi, ma oggi c’è l’occasione di riscattarsi e di ottenere un buon risultato in vista del ritorno all’Olimpico.
LEGGI ANCHE: Manchester United-Roma, Dzeko infiamma la sfida: le dichiarazioni
Le ultime prestazioni in campionato della Roma non sono state entusiasmanti, ma per l’appuntamento di Europa League Fonseca ritrova quasi tutti i big e si affiderà alla squadra che tanto ha fatto bene in campo internazionale. Fuori dai convocati El Shaarawy, Pedro e lo squalificato Mancini, al centro della difesa ci sarà ancora Cristante. Rientro dal primo minuto anche per Spinazzola e Smalling, in attacco ci sarà Edin Dzeko.
LEGGI ANCHE: Roma, i convocati per Manchester: fuori un big a sorpresa
Dall’altra parte dubbi in porta e in attacco per Solskjaer. Alla fine dovrebbero spuntarla comunque De Gea e Cavani, mentre Rashford si accomoderà in panchina visti i recenti problemi alla caviglia. Queste le probabili formazioni:
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.
Manchester Utd-Roma sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky canale 502. Anche chi non è abbonato alla pay-tv potrà gustarsi la partita alle 21 su TV8 in chiaro.
Ovviamente disponibile la diretta streaming su Skygo, Now e sul sito di TV8.
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…