Cristiano Ronaldo è di nuovo al centro delle cronache per il caso relativo all’accusa di stupro da parte di Kathryn Mayorga

Il momento complicato di Cristiano Ronaldo continua. L’attaccante della Juve non sta vivendo un periodo di forma brillante: manca il gol personale da tempo e la sua squadra continua ad essere sotto attacco delle inseguitrici per un posto in Champions League.
Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e si rincorrono le voci che vedrebbero il portoghese lasciare i bianconeri a fine stagione. Ma oltre alle prestazioni sul campo CR7 ora dovrà cercare di difendersi anche dalle accuse recenti e dalle richieste monstre della sua accusatrice.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, il messaggio social: frecciatina o voglia di riscatto?
Cristiano Ronaldo, 56 milioni di sterline di risarcimento

Stiamo parlando di Kathryn Mayorga, modella statunitense che ha accusato Ronaldo di stupro. Gli episodi, secondo l’accusa, risalgono al 2009 quando il portoghese, durante un suo viaggio a Las Vegas, avrebbe molestato la ragazza.
Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mirror, la Mayorga avrebbe chiesto un risarcimento di ben 56 milioni di sterline all’attaccante bianconero: 18 per “dolore e sofferenza passati”, 18 per “dolore e sofferenza futuri” e altri 18 in danni punitivi.
A questo si aggiungono, ovviamente, le spese legali. La cifra corrisponderebbe più o meno a due anni di stipendio del calciatore sotto contratto con la Juventus. Gli avvocati di Cristiano Ronaldo si stanno occupando della vicenda e negano qualsiasi tipo di violenza dell’interessato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sarà rivoluzione: il futuro di Allegri e Ronaldo
Si preannuncia una lunga battaglia legale. I tifosi bianconeri sperano che il loro campione non si faccia condizionare e torni presto al gol: troppo importante il quarto posto per le casse della Juve.