Calciomercato Inter: dall’Inghilterra rimbalzano voci di un possibile interesse di una big di Premier per l’attaccante nerazzurro
Il calciomercato dell’Inter, come pronosticato, sta diventando bollente nelle ultime ore a causa dell’arrivo a Milano di Steven Zhang. Il presidente nerazzurro, assente da sette mesi, porta con se un nuovo accordo che permetterà alle casse societarie di respirare di nuovo e mantenere la competitività della squadra.
LEGGI ANCHE: Inter, clamorose novità: la mossa di Suning cambia tutto
Ma ci sono alcuni pezzi pregiati dell’undici di Conte che fanno gola all’estero. In particolar modo nelle ultime ore dalla Premier arrivano delle voci che riguarderebbero Romelu Lukaku. Il belga sarebbe finito nel mirino del Chelsea, pronto a riaccoglierlo a Londra per la seconda volta.
Secondo il Sun sarebbe già pronta un’offerta da 90 milioni di sterline del club di Abramovich, scontento del rendimento di Timo Werner e difficilmente in grado di convincere Haaland che sembra destinato al Manchester City.
Calciomercato Inter: Lukaku via, il sogno per l’attacco è Aguero
I tifosi nerazzurri tremano all’idea di perdere il loro bomber, anche se al momento si tratta soltanto di un’ipotesi remota. Difficile infatti che l’Inter possa cedere alle sirene inglesi, quando l’obiettivo è quello di riproporsi con grande competitività anche in Europa.
LEGGI ANCHE: Inter: due colpi in attacco per Conte
Per farlo servirà per forza allungare la rosa in attacco. Tanti i nomi che circolano in questi giorni, ma il sogno dei supporters resta l’argentino Sergio Aguero che si libererà tra un mese a parametro zero.
Per la porta invece incerto il futuro di Samir Handanovic: il contratto scadrà nel 2022 ma le ultime prestazioni stanno facendo riflettere Marotta e company che nel frattempo hanno avviato i primi contatti con Musso e Cragno.