Psg-Manchester City streaming: dove vedere la semifinale di Champions

Psg-Manchester City streaming: dove vedere l’andata della semifinale di Champions League in programma stasera alle 21 al Parco de Principi

Champions League
Champions League (Getty Images)

La vera Superlega è qui. Anzi, sarà presente in dosi massicce al Parco de Principi dove stasera alle 21 Paris Saint Germain e Manchester City si affrontano nell’andata delle semifinali di Champions League. Spettatori di ogni parte del pianeta si preparano ad assistere a una vera e propria parata di stelle: è difficile trovare una concentrazione così alta di campioni come nell’incrocio tra i campioni di Francia e gli attuali dominatori della Premier League. Ma Psg-Manchester City è anche, se non soprattutto, una sorta di derby tra proprietà: i fondi sovrani di Qatar ed Emirati Arabi hanno stravolto a suon di milioni gli equilibri del calcio internazionale trasformando i due club in autentiche corazzate.

LEGGI ANCHE>>>Champions League, così cambia il torneo: la risposta alla Super League

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Mbappè ha deciso: addio al Psg, c’è l’indizio

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Il Psg si presenta con la migliore formazione possibile al Gran Galà di questa sera: nel suo 4-2-3-1 il tecnico dei capitolini Mauricio Pochettino può schierare dall’inizio i ‘nostri’ Florenzi e Verratti oltre al formidabile tridente offensivo composto da Di Maria, Mbappè e Neymar. In difesa, Marquinhos e Kimpembè formano il tandem di difensori centrali, mentre l’argentino ex Roma Leandro Paredes guiderà il centrocampo affiancato dal senegalese Idrissa Gueye.

Stesso modulo per Pep Guardiola che sembra intenzionato a schierare il suo Manchester City senza centravanti di ruolo. Il tecnico catalano dovrebbe lasciare in panchina tutte le prime punte presenti in rosa: Sterling, Aguero e Gabriel Jesus. A giocare nel ruolo di finto nove dovrebbe essere il trequartista portoghese Bernardo Silva sostenuto da un tris d’assi: Mahrez, De Bruyne e Foden avranno il compito di aprire la difesa avversaria con giocate e accelerazioni di alta scuola.

PSG (4-2-3-1): K. Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, I. Gueye; Di Maria, Verratti, Neymar; Mbappé. All: Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Rodri, Gündogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; B. Silva. All:Guardiola.

Mbappè
Kylian Mbappè (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Manchester City-Borussia Dortmund 2-1-: Highlights, Voti e tabellino

Psg-Manchester City: dove vederla in tv e in streaming

Psg-Manchester City è in programma alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

 

Gestione cookie