Gennaro Gattuso (Getty Images)
Il Napoli allarga ancora i propri orizzonti e l’accordo raggiunto oggi farà sicuramente felici i tifosi della squadra partenopea
Grosse novità in casa Napoli per quel che riguarda il presente ed il futuro. Questa volta non parliamo di un acquisto per il mercato estivo oppure della trattativa relativa al nuovo allenatore dei partenopei, bensì di qualcosa che ha a che fare con i videogames.
Vi avevamo raccontato già nei giorni scorsi che De Laurentiis aveva intenzione di espandere il marchio della società campana con nuovi accordi commerciali: per questo motivo, ad esempio, era stata confezionata una maglia speciale per la sfida contro l’Inter.
LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis pensa al futuro: due nuovi accordi in vista
Stamattina il Napoli ha ufficializzato una nuova partnership: si tratta di Konami, colosso dei videogames e produttrice di PES, una delle simulazioni calcistiche più famose al mondo.
Un po’ come avviene per i diritti tv in Serie A, Fifa e Pes lottano sul mercato degli Esports a colpi di licenze ufficiali. La società partenopea diventa dunque la quarta squadra italiana a cedere il proprio marchio, la propria divisa e il proprio stadio al colosso giapponese, aggiungendosi a Juventus, Roma e Lazio.
Nel comunicato, apparso stamattina sul sito ufficiale della squadra campana, si specifica che l’accordo inizierà fin da oggi ma che a partire dal prossimo anno la licenza ufficiale sarà concessa soltanto a Konami.
Qui in basso il video di lancio che ufficializza il tutto.
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…
Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…