Francesco Totti, venticinque anni in Serie A con la Roma (Getty Images)
Francesco Totti, il messaggio d’amore su Instagram alla sua dolce metà colpisce i tanti tifosi dell’ex capitano della Roma
Francesco Totti non smette di far parlare di sè. Tra video dirette con i suoi ex colleghi, su tutti Vieri e Cassano e partecipazioni a programmi televisivi di intrattenimento, l’ex capitano della Roma conitnua ad attendere una chiamata del club giallorosso per tornare in quella che è stata la sua seconda famiglia per oltre un quarto di secolo. I recenti contatti con il general manager Tiago Pinto, confermati dallo stesso dirigente lusitano. potrebbero tradursi a breve in un accordo nero su bianco che preveda un ruolo di primo piano nell’area tecnica.
LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti pescivendolo per una sera, che show in tv – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Speravo de morì prima, annuncio a sorpresa di Totti
Nel frattempo l’ex numero dieci continua a portare avanti la sua attività di scouting e di valorizzazione di giovani talenti italiani e stranieri. Ma il sogno di Francesco Totti è chiarissimo: tornare prima o poi nella sua Roma con l’obiettivo di costruire un progetto vincente. Questa mattina però i tantissimi tifosi e fan dell’ex fuoriclasse giallorosso sono rimasti colpiti dal lato sentimentale e romantico del loro beniamino: Totti ha infatti postato su Instagram, dove vanta 4 milioni di followers, un bellissimo messaggio d’auguri indirizzato alla sua dolce metà, la donna con cui è convolato a nozze nel 2005. Oggi infatti Ilary Blasi compie 40 anni, un’età spartiacque che il suo innamoratissimo coniuge ha voluto festeggiare degnamente.
Una storia, quella tra Francesco Totti e la bionda showgirl romana, sbocciata ormai quasi vent’anni fa: dal primo incontro avvenuto in una discoteca grazie a degli amici comuni, alla maglietta-dedica sfoggiata dal numero dieci dopo un grandissimo gol in un derby stravinto contro i cugini, fino alle nozze in Campidoglio. A distanza di anni, Totti e Ilary sono una coppia più che mai solida e affiatata. E il post dell’ex numero dieci ne è la prova lampante.
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…