Come ogni martedì arrivano puntuali le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A. Tanti squalificati, il Torino ne perde due
Sono arrivate poco fa le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 33° giornata di Serie A. In totale saranno 8 i calciatori squalificati che non potranno prendere parte al prossimo turno di campionato in programma dal 1 al 3 maggio 2021. Ecco la lista completa pubblicata nel comunicato ufficiale:
- Francesco Acerbi (Lazio)
- Rolando Mandragora (Torino)
- Simone Verdi (Torino)
- Razvan Marin (Cagliari)
- Goran Pandev (Genoa)
- Juan Musso (Udinese)
- Federico Ceccherini (Hellas Verona)
- Jerdy Schouten (Bologna)
LEGGI ANCHE: Udinese, rottura del crociato per l’attaccante: il comunicato
Serie A, la situazione delle squadre dopo le squalifiche
Una delle assenze più pesanti per la 34° giornata di Serie A sarà quella di Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio, diffidato, è stato ammonito nella sfida Champions di ieri sera brillantemente conquistata dai biancocelesti contro il Milan.
Per Simone Inzaghi rimpiazzarlo non sarà semplice: nella retroguardia dei capitolini già da tempo era stato inserito Marusic come terzo centrale di destra, ora senza Acerbi è possibile che venga rispolverato Hoedt. L’alternativa è Parolo.
LEGGI ANCHE: Serie A, il Covid non arretra: c’è un altro positivo
In difficoltà anche il Torino che in un colpo solo ha perso sia Mandragora che Verdi. Il centrocampista ex Udinese, in particolare, era stato uno dei più positivi e ora Nicola dovrà farne a meno per la delicata partita salvezza contro il Parma.
Niente gol dell’ex all’Olimpico per Pandev che salterà il match contro la Lazio, mentre l’Udinese darà di nuovo una chanche a Scuffet vista l’indisponibilità di Musso.