Champions League (Getty Images)
Real Madrid-Chelsea streaming: dove vedere l’andata della semifinale di Champions League in programma stasera alle 21 allo stadio Alfredo Di Stefano
Dalla stravagante suggestione della Superlega alla realtà, decisamente più fascinosa e credibile della Champions League che da oggi entra nella sua fase cruciale. Sono rimaste quattro squadre in lizza, quattro corazzate tutte perfettamente in grado per forza e qualità di alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie la notte del 29 maggio allo Stadio olimpico Atatürk di Istanbul. Questa sera alle 21 allo stadio Alfredo Di Stefano nel centro sportivo di Valdebebas, scenderanno in campo Real Madrid e Chelsea nella semifinale di andata.
LEGGI ANCHE>>>Champions League, così cambia il torneo: la risposta alla Super League
LEGGI ANCHE>>>Sorteggio Champions League, Quarti di finale: sfide pazzesche
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Sul fronte Real, continua a protrarsi l’assenza di capitan Sergio Ramos, positivo al Covid-19: in difesa spazio dunque alla linea composta da Carvajal a destra, Nacho sul versante opposto e una coppia centrale formata da Varane ed Eder Militão. Nessuna novità a centrocampo dove al fianco di Modric giostreranno i soliti Kroos e Casemiro. In attacco riflettori puntati su Benzema, supportato da Asensio e Vinícius Júnior.
Risponde il Chelsea con l’ormai collaudato 3-4-2-1: difesa con Azpilicueta, Rudiger e ovviamente Thiago Silva a comandare il reparto. In mezzo al campo spazio alla coppia Jorginho-Kantè. Sulle fasce spazio a James e Chilwell. Per quanto riguarda l’attacco, il tecnico dei Blues Thomas Tuchel è orientato a lanciare il marocchino ex Ajax Hakim Ziyech dal primo minuto, chiamato ad agire alle spalle di Mount e Timo Werner.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. All.Zidane.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Ziyech, Mount; Werner. All.Tuchel.
LEGGI ANCHE>>>Uefa, l’annuncio è clamoroso: tremano Juve, Real e Barcellona
Real-Madrid-Chelsea è in programma alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Calcio 1 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, su Now Tv e su Mediaset Play.
Luka-Luka, come diceva un giovane Dario Ballantini qualche anno fa imitando Cordero di Montezemolo. Luka-Luka…
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta contro…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria…
Dopo la vittoria contro l'Empoli che ha portato il Bologna in finale di Coppa Italia,…
Il Bologna è nella storia: dopo la vittoria per 3-0 dell'andata, i rossoblù vincono 2-1…
Leclerc e Verstappen tengono in piedi le speranze di Ferrari e Red Bull, ma il…