Diletta Leotta, che sfogo sui social: “Sono stufa”

Diletta Leotta, la bella giornalista catanese si sfoga su Instagram e risponde ai rumors di queste ultime ore rilanciati da siti e giornali

Diletta Leotta Dazn
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta rompe il silenzio di questi ultimi giorni e passa al contrattacco dando vita a un vero e proprio sfogo. Attraverso il solito canale d’informazione dei social, di cui è grande protagonista con quasi otto milioni di followers, la giornalista siciliana inviata di Dazn sui campi di Serie A pubblica un lungo messaggio come dura risposta ai rumors, moltiplicatisi negli ultimi giorni, in cui si vociferava di una rottura improvvisa con l’attore Can Yaman e di un flirt sorprendente con Ryan Friedkin, rampollo dell’imprenditore americano proprietario della Roma.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta scappa, Can Yaman pure: bufera in arrivo – FOTO

Voci che nelle ultime 36 ore hanno fatto il giro dei siti di informazione e trovato posto a sorpresa anche sui quotidiani cosiddetti generalisti. La bionda cronista catanese ha così deciso di mettere un freno alla diffusione torrenziale di notizie o presunte tali postando un messaggio su Instagram, il social network preferito in cui è solita condividere molti momenti della sua vita quotidiana.

Diletta Leotta, la rabbia contro i rumors: “Quante falsità sulla mia vita”

Nel pomeriggio di oggi è dunque apparso sul suo profilo il lungo messaggio accompagnato da un intenso primo piano: “Sono stanca di subire la quotidiana goccia di gossip-veleno: i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata. Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile“. Firmato, Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Gestione cookie