Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo torna a parlare dopo le ultime brutte prestazioni. Il suo post su Instagram contiene una didascalia particolare
Momento davvero difficile per Cristiano Ronaldo e per la Juventus che, dopo l’amaro pareggio contro la Fiorentina, si ritrova in una situazione davvero complicata. I bianconeri sono appaiati a Milan e Napoli, a due punti dall’Atalanta seconda ma allo stesso tempo a rischio qualificazione Champions.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, super colpo dalla Liga: trattative in corso
Il portoghese, poi, sta vivendo un periodo complicato in campo: sono tre gare che non segna e, oltre a questo, sembra ormai un corpo estraneo alla squadra. Difficile per lui, abituato a disputare finali di coppa e lotte per la vittoria del campionato, accettare questa stagione fallimentare.
C’è poi una statistica che è ormai evidente a tutti: l’arrivo di CR7 non ha migliorato le ambizioni della Juve, anzi. Lo scudetto dello scorso anno è stato conquistato con più difficoltà del previsto e le prestazioni in Europa sono addirittura peggiorate.
LEGGI ANCHE: Gonzalo Higuain, gravissimo lutto: è morta mamma Nancy
Ovviamente la colpa non è riconducibile soltanto al campione portoghese ma nel frattempo le critiche continuano ad essere feroci. Ronaldo, che in campo sembra abbastanza svogliato ultimamente, sembra però intenzionato a cambiare pagina per questo finale di stagione.
Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram CR7 ha scritto: “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”. Frecciatina a qualcuno o semplicemente voglia di riscatto?
La risposta ce la darà come sempre il campo, ma Ronaldo sembra determinato più che mai per portare la Juve al quarto posto e vincere finalmente il titolo di capocannoniere in Italia.
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…