Torino-Napoli streaming: nel pomeriggio allo stadio Grande Torino in palio tre pesantissimi per salvezza e Champions
L’appuntamento è per il tardo pomeriggio: alle 18.30 allo stadio Grande Torino scenderanno in campo agli ordini dell’arbitro Valeri il Torino di Nicola e il Napoli di Gattuso per il penultimo posticipo della 33/a giornata. In palio tre punti pesantissimi sia per la salvezza che per la zona Champions. Alla luce dei risultati di ieri, agli azzurri si presenta l’occasione di agganciare Juventus e Milan al terzo posto alle spalle di Inter e Atalanta. Una chance che Insigne e compagni faranno di tutto per non sprecare: attenzione però alla lucida disperazione dei granata che con due vittorie e altrettanti pareggi nelle ultime quattro partite è risalito con forza sul treno per la salvezza.
LEGGI ANCHE>>>Serie A, lotta Champions: calendario a confronto Milan, Juve, Atalanta e Napoli
LEGGI ANCHE>>>Lazio-Torino, la gara della discordia slitta ancora: le reazioni
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Nel Torino è recuperato Sirigu, tornato negativo al Covid e pronto a riprendere posto tra i pali. Nicola dovrebbe rilanciare Sanabria e Ansaldi nell’11 titolare dopo il turnover di Bologna: l’attaccante paraguaiano affiancherà Belotti mentre l’argentino ex Genoa e Inter dovrebbe occupare la corsia sinistra con Singo schierato a destra. Due i ballottaggi: Verdi e Nkoulou sono favoriti nei confronti di Lukic e Lyanco.
Nel Napoli sarà l’ex veronese Rrahmani a prendere il posto dello squalificato Manolas al fianco di Koulibaly. Pochi dubbi a centrocampo dove Rino Gattuso dovrebbe schierare Demme in regia a fianco di Fabian Ruiz: l’alternativa allo spagnolo, non in perfette condizioni a causa di un dolore alla schiena, è il rientrante Bakayoko. In attacco spazio a Politano e Mertens con Lozano e Osimhen pronti a subentrare in caso di necessità. Ovviamente intoccabili Zielinski e Insigne.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. All. Nicola
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj, Fabian Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens. All. Gattuso
La sfida del Grande Torino tra granata e azzurri sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202 e su Sky Sport canale 252. Va ricordato inoltre che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Torino-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…