Simone Inzaghi e Stefano Pioli (Getty Images)
Lazio-Milan, diretta streaming: dove vedere il big match dell’Olimpico tra biancocelesti e rossoneri. Simone Inzaghi e Pioli si giocano la Champions
Il piatto più appetitoso nel menù della 33/a giornata sarà servito questa sera. Alle 20.45 sul terreno dello Stadio Olimpico di Roma si affrontano la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli in quello che tutti tra osservatori, critici e addetti ai lavori hanno convenuto nel definire uno spareggio per la Champions League. A sole sei giornate dalla fine del campionato del resto, le chance di recuperare posizioni si riducono al luminicino e i punti pesano come macigni. Alla luce dei risultati di ieri i rossonero sono scivolati al terzo posto, superati dall’inarrestabile Atalanta e affiancati a quota 66 dalla Juventus, reduce dallo striminzito pareggio di Firenze. I biancocelesti si trovano al sesto posto con 58 punti, ma devono ancora recuperare il discusso match contro il Torino.
LEGGI ANCHE>>>Milan, i convocati di Pioli per la Lazio: la decisione su Ibra e Theo Hernandez
LEGGI ANCHE>>>Lazio, c’è la bella notizia: lunedì contro il Milan ci sarà
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Novità importanti su entrambi i fronti. Il Milan deve ancora fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, fermo ai box per un affaticamento muscolare ma recupera in un colpo solo tre pedine fondamentali come Tomori, Theo Hernandez e Bennacer. PIoli ha deciso di rilanciare Mario Mandzukic che partirà titolare e sarà affiancato da un altro croato, il compagno di Nazionale Ante Rebic. La Lazio ritrova in primis il suo allenatore: Simone Inzaghi ha infatti superato senza problemi la positività al Covid-19 e stasera sarà regolarmente in panchina. In campo giocheranno i titolarissimi, compresi gli acciaccati Lucas Leiva e Luis Alberto.
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All: S.Inzaghi.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All: Pioli.
La partita dell’Olimpico tra Lazio e Milan sarà diretta dal miglior arbitro italiano, Orsato di Schio e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Go.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…