Lazio-Milan, diretta streaming: dove vedere il big match dell’Olimpico tra biancocelesti e rossoneri. Simone Inzaghi e Pioli si giocano la Champions
Il piatto più appetitoso nel menù della 33/a giornata sarà servito questa sera. Alle 20.45 sul terreno dello Stadio Olimpico di Roma si affrontano la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli in quello che tutti tra osservatori, critici e addetti ai lavori hanno convenuto nel definire uno spareggio per la Champions League. A sole sei giornate dalla fine del campionato del resto, le chance di recuperare posizioni si riducono al luminicino e i punti pesano come macigni. Alla luce dei risultati di ieri i rossonero sono scivolati al terzo posto, superati dall’inarrestabile Atalanta e affiancati a quota 66 dalla Juventus, reduce dallo striminzito pareggio di Firenze. I biancocelesti si trovano al sesto posto con 58 punti, ma devono ancora recuperare il discusso match contro il Torino.
LEGGI ANCHE>>>Milan, i convocati di Pioli per la Lazio: la decisione su Ibra e Theo Hernandez
LEGGI ANCHE>>>Lazio, c’è la bella notizia: lunedì contro il Milan ci sarà
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Novità importanti su entrambi i fronti. Il Milan deve ancora fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, fermo ai box per un affaticamento muscolare ma recupera in un colpo solo tre pedine fondamentali come Tomori, Theo Hernandez e Bennacer. PIoli ha deciso di rilanciare Mario Mandzukic che partirà titolare e sarà affiancato da un altro croato, il compagno di Nazionale Ante Rebic. La Lazio ritrova in primis il suo allenatore: Simone Inzaghi ha infatti superato senza problemi la positività al Covid-19 e stasera sarà regolarmente in panchina. In campo giocheranno i titolarissimi, compresi gli acciaccati Lucas Leiva e Luis Alberto.
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All: S.Inzaghi.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All: Pioli.
La partita dell’Olimpico tra Lazio e Milan sarà diretta dal miglior arbitro italiano, Orsato di Schio e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Go.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…