Juve, il figlio di Pirlo minacciato di morte: la sua presa di posizione

Juve, Nicolò Pirlo minacciato di morte: la dura presa di posizione del figlio del tecnico dei bianconeri preso di mira dagli haters

Andrea Pirlo (Getty Images)

Il deludente pareggio rimediato ieri pomeriggio dalla Juventus contro la Fiorentina nel match valido per la 33/a giornata rischia di compromettere anche l’obiettivo minimo della società bianconera, la qualificazione alla prossima Champions League. Nel mirino dei tifosi, oltre ai dirigenti e in parte lo stesso presidente Andrea Agnelli, c’è soprattutto il tecnico Andrea Pirlo. Nei confronti dell’ex regista campione del Mondo del 2006 è esplosa nelle ultime ore una durissima contestazione via social: obiettivo dei tifosi juventini sono le scelte del Maestro, su tutte il cambio tra Dybala e Morata effettuato ad inizio ripresa.

LEGGI ANCHE>>>Esonero Pirlo, trattative febbrili alla Juventus: i possibili sostituti

LEGGI ANCHE>>>Esonero Pirlo, colpo di scena in arrivo: la situazione in casa Juve

Giudizi pesanti, purtroppo non soltanto di natura esclusivamente tecnica. Sia Andrea Pirlo che il figlio Nicolò sono stati fatti oggetto di gravi minacce, perfino di morte da parecchi haters del mondo social. Tanto da costringere il giovane Nicolò a prendere posizione attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Andrea Agnelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Allegri, colpo di scena: spunta una panchina eccellente

Juve, intanto si infittiscono le voci su un imminente esonero di Pirlo

Nel frattempo si infittiscono le indiscrezioni di mercato a proposito di un imminente esonero di Pirlo addirittura prima della fine del campionato. Si vocifera da più parti che in caso di risultato negativo al Friuli contro l’Udinese il presidente Agnelli possa sollevarlo dall’incarico e affidare la panchina della Juve a Igor Tudor per le ultime restanti quattro giornate di campionato in cui i bianconeri affronteranno Milan, Inter, Sassuolo e Bologna. Per la prossima stagione si profila un ritorno in grande stile, quello di Massimiliano Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLÓ PIRLO (@nickpirlo_10)

 

Gestione cookie