Elisabetta Gregoraci si difende: “Non sono pentita”

Elisabetta Gregoraci si difende intervistata da Mara Venier: “Non sono pentita, le mie scelte sono sempre state chiare”

(Instagram)

Non fanno più coppia fissa, ma è stato l’unico grande amore della sua vita. Anzi, il secondo, perché Elisabetta Gregoraci al primo posto mette sempre Nathan Falco, suo figlio. La storia con Flavio Briatore però l’ha segnata, è stata una lunga fetta della sua vita e ora, intervistata da Mara Venier, svuota il sacco.

Tre anni di fidanzamento, poi la proposta di nozze. Perché Eli ci ha pensato a lungo prima di dire sì: aveva solo 24 anni e sentiva di non essere ancora pronta per un cambiamento così importante. E poi c’erano anche gli anni di differenza che rischiavano di pesare sulla loro relazione.

(Getty Images)

Alla fine però il matrimonio c’è stato e lei a distanza di tempo non è affatto pentita perché il loro “è stato un amore meraviglioso e abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro anni, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme e ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>  Diletta Leotta e il suo grande rimpianto: “Volevo diventare come lei”

Elisabetta Gregoraci cancella tutte le cattiverie e pensa ad un nuovo amore: ecco cosa cerca

La chiacchierata a ‘Domenica In’ è stata anche il modo per mettere a tacere tutte le critiche. La Gregoraci sa bene che molta gente non ha capito, ma in fondo adesso non  le interessa più: “Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente. Ancora oggi lo dicono e all’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: tredici anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno”.

(Getty Images)

Il prossimo passo sarà mandare Nathan in una scuola esclusiva di Ginevra, per costruirgli un futuro magari accanto al padre. E lei come si sente? Ha voglia di innamorarsi ancora, ma non del primo che passa. Sogna di sentore di nuovo le farfalle nello stomaco e prima o poi succederà anche se fino ad oggi dopo la separazione non é mai stato così.

Gestione cookie