La UFC sta ultimando la card della riunione 263 in programma il 12 giugno e rilancia le ambizioni di Martin Vettori che ritrova il campione Israel Adesanya
La grande occasione. Dopo la vittoria del 10 aprile scorso contro Kevin Holland, Marvin Vettori aveva chiesto a gran voce un match contro il neozelandese di origine nigeriana Israel Adensaya.
Vettori ha in testa questa rivincita dal 2018, da quando perse un match contro Adesanya ai punti e con decisione non unanime. E finalmente avrà la possibilità di rifarsi contro quello che ormai da tempo è il campione indiscusso dei pesi medi. Una grandissima opportunità per l’italiano, 17 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio in UFC con cinque successi consecutivi fino all’ultimo match contro Kevin Holland di due settimane fa.
Adensaya dal canto suo ha sporcato il suo ruolino quasi perfetto con una sconfitta, la prima in assoluto dopo venti successi, contro il campione dei pesi leggeri Jan Blachowicz in un match ‘champion vs champions’ che non vedeva in palio le rispettive cinture.
LEGGI ANCHE > Mike Tyson torna sul ring e rivela il nome del suo avversario: che sfida!
Il proprietario e promoter della UFC Dana White ha fissato l’evento in calendario per il 12 giugno, ma la data e la sede dell’incontro devono ancora essere confermate definitivamente. Chi vincerà tra Adesayna e Vettori affronterà l’ex campione Robert Whittaker.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…